FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Zona Micidiale 2
Zona Micidiale 2.png
Informazioni
Nome giapponese: デスゾーン2
Nome romanizzato: Desu Zōn Tsū
Traduzione letterale: Zona Mortale 2
Numero personaggi: 3
Elemento: Foresta.png Foresta
Tipo di tecnica: Tiro.png Tiro
Evoluzioni: Normale → Grado 2 → Grado 3 → Grado 4 → Grado 5
Episodio 58
Consumo TP
Inazuma Eleven 2: 66
Inazuma Eleven 3: 61

La Zona Micidiale 2 (Death Zone 2,デスゾーン2 Desu Zōn Tsū) è una tecnica di tiro combinato nell'universo di Inazuma Eleven.

Utilizzata da...

Anime

Giochi

Descrizione

Un giocatore lancia il pallone in alto, i tre saltano e ruotano attorno al pallone per alcuni secondi, così trasferiscono l'energia che deriva dalla rotazione al pallone, formando un triangolo viola. A questo punto i tre calciano la palla insieme e saltano ancora più in alto, per poi calciare nuovamente la palla, che accumula ancora più potenza.

Informazione

Evoluzione della Zona Micidiale, tecnica originaria della Royal Academy, viene creata da Jude, Bobby e Mark per sfruttare appieno quest'ultimo nel suo nuovo ruolo di libero. Dopo alcune difficoltà iniziali i 3 giocatori della Raimon riescono a perfezionarla grazie al sostegno degli ex compagni di Jude. La tecnica viene quindi usata per la prima volta con successo durante la sfida contro la Chaos e segna il secondo gol nella successiva partita contro la Genesis.

Video

Zona Micidiale 200:36

Zona Micidiale 2

Curiosità

  • La Zona Micidiale 2 nell'anime non è mai stata parata.
  • Questa tecnica è stata utilizzata solo contro la Alius Academy, dato che dopo questa battaglia, Bobby ritorna in America per unirsi all'Unicorno.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale