FANDOM

Logo Zeus
Zeus
Zeus Junior High
Informazioni
Nome giapponese: 世宇子
Nome originale: Zeusu
Capitano: Byron Love
Allenatore: Ray Dark
Vittorie: 3
Sconfitte: 1
Prima apparizione: Inazuma Eleven
Episodio 25
La Zeus (世宇子, Zeusu) nella sua prima apparizione è una squadra di cui non si sa' nulla entrata nel Football Frontier grazie al suo allenatore Ray Dark. La squadra è capitanata da Byron Love, detto anche Aphrodite. Usano lo schema 4-3-3. Di solito concludono le loro partite spazzando via le squadre avversarie con le tecniche del loro tridente offensivo nei primi minuti di gioco.

Divisa

La divisa è formata da una tunica bianca,simile a quelle dell'antica grecia,ed una specie di sciarpa grigia che ogni giocatore è libero di mettere(o non) come vuole.

Storia

I giocatori di questa squadra ricordano gli déi dell'antica Grecia e si nutrono del Nettare degli Dei per aumentare la loro forza fisica. Verrano sconfitti,dopo un'incredibile partita,per 4-3 nella finale del Football Frontier dalla Raimon Junior High capitanata da Mark Evans, dopo vittorie schiaccianti contro squadre del calibro della Royal Accademy (10-0).

Giocatori

Zeus

Zeus Jr. High

Riserve (Presenti solo nel gioco)

Allenatore

Tecniche Utilizzate

Curiosità

  • Prima della sfida contro la Raimon, hanno chiusto tutte le partite del Football Frontier entro i primi minuti di gioco e con diversi gol di vantaggio.
  • La squadra è stata creata da Dark come parte del progetto Z. Sui suoi dati e allo stesso modo, Zoolan creerà lo Zoolan Team a partire dal Programma Rh.
  • Tutti i giocatori hanno nomi di dei ed eroi della mitologia greca.
  • Sono soliti gettare a terra i boccali di vetro da dove bevono il Nettare degli Dei,infrangendoli,dopo averlo bevuto.