FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Zeke Valanche
Zeke Valanche
Informazioni
Nome giapponese: 瀬方 隆一郎
Soprannome: Zell
Sesso: Maschio Maschio
Elemento: Vento Vento
Squadra: Epsilon
Neo Japan
Ruolo/Posizione: Attaccante Attaccante
Portiere Portiere
Numero maglia: 11
Episodio 33

Zeke Valanche (瀬方 隆一郎,Segata Ryuuichirou) è un'attaccante e secondo portiere della Epsilon e attaccante della Neo Japan. Gioca con la maglia N°11.

Aspetto

Zeke è di carnagione scura, ha i capelli lunghi e bianchi e gli occhi arancioni; inoltre ha le orecchie a punta.

Personalità

È molto arrogante e presuntuoso ma rispettoso dell'autorità, al punto da inchinarsi alle decisioni di Dvalin pur non approvandole o capendole pienamente.
Dast

Con la divisa da portiere della Epsilon

Storia

Apparso per la prima volta insieme alla sua squadra, Zeke, con la sua tecnica, segna il primo gol nella sfida contro la Raimon alla Cloyster. Ritiratosi quindi insieme al resto della squadra chiede più volte a Dvalin perché abbia concesso del tempo a Mark e gli altri per migliorare senza però ottenere risposta. All'inizio della sfida contro la Raimon capisce però che l'ha fatto per rendere più intenso lo scontro fra le due squadre. Durante la partita cerca più volte di segnare col suo Laser Fotonico, parato però ogni volta da Mark, riuscendo infine a segnare il gol del vantaggio con la tecnica combinata Meteora Infuocata.

Nella terza partita contro la Raimon si scambia di ruolo con Dave Quagmire, diventando quindi un portiere ma dopo il gol del pareggio di Axel ritorna in attacco. Nella terza stagione viene scelto da Lina Schiller per giocare nella Neo Japan.

Tecniche

Anime

Seconda Stagione

Terza Stagione

Giochi

Inazuma Eleven 2

Inazuma Eleven 3

Forma Normale

Forma Aliena

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale