FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
ZanarkDomainEmblema.png
Zanark Domain
ZanarkDomain.png
Informazioni
Nome giapponese: ザナーク・ドメイン
Capitano: Zanark Avalonic
Vittorie: 0
Pareggi: 1
Sconfitte: 4 (3 in battaglie di calcio)
Prima apparizione: Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone
Episodio 021 (Chrono Stone)
La Zanark Domain (ザナーク・ドメイン, Zanāku Domein) è una squadra assoldata da El Dorado (エルドラド Erudorado) allo scopo di distruggere la Raimon (Chrono Stone). Usano una formazione 3-4-3. Il loro gioco si basa su uno stile violento, forte delle grandi abilità dei giocatori e incentrato sulla potenza dirompente di Zanark.

Storia

Come dice il nome, questa squadra è capitanata da Zanark Avalonic. Di fatto, essendo formata da banditi, la squadra non fa parte dell'El Dorado, ma viene comunque assoldata da essa per fermare la Raimon. Affronta quest'ultima per la prima volta nella Cina del periodo dei Tre Regni, prima in una Battaglia di Calcio vinta dalla Raimon e poi in una sfida ufficiale. Questa partita, giocata seriamente solo da Zanark, la cui forza viene contrastata solo dai Mixi Max con Zhuge e Liu Bei, si interrompe sul punteggio di 2-2 a causa del potere di Zanark andato fuori controllo. Successivamente combatte contro la Raimon nel Giappone del periodo Edo, dove ha prima due Battaglie di Calcio, allo scopo di sondare la forza della squadra di Arion, indi ha con essa il suo confronto finale nel cortile del castello di Kyoto. Quest'ultima partita, inizialmente dominata dalla Zanark Domain grazie alle sue tecniche speciali, viene infine vinta dalla Raimon per 3-2, grazie ai Mixi Max con Okita e Sakomoto Ryoma.

Membri

ZanarkDomainFormazione.png

Formazione della Zanark Domain

Membri Temporanei

Cina dei Tre Regni

  • Kanu (Difensore)
  • Chouhi (Attaccante)

Periodo dello Shogunato

Tecniche Utilizzate

Spiriti Guerrieri

MixiMax

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale