Fandom

Inazuma Eleven Italia Wiki

Zanark Avalonic

1 397pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Zanark Avalonic

Zanark6.png

ZanarkAvalonic MiximaxCaoCao.png

ZanarkAvalonic MiximaxClaraJane.png

Informazioni
Nome giapponese: ザナーク・アバロニク
Sesso: Maschio.png Maschio
Elemento: Montagna.png Montagna
Squadra: Zanark Domain (capitano)
Zan (capitano)
El Dorado Team 02
El Dorado Team 03
Chrono Storm
Inazuma Battle Eleven
Squadra allenata: Protocollo Omega 3.0
Ruolo/Posizione: Attaccante.png AttaccanteDifensore.png Difensore
Numero maglia: 10
99
Prima apparizione: Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone (gioco)
Episodio 18 (Chrono Stone)

Zanark Avalonic (ザナーク・アバロニク, Zanāku Abaroniku) è uno dei personaggi principali della serie Inazuma Eleven GO: Chrono Stone. E' capitano ed attaccante della Zanark Domain e della Zan con la maglia N°10, poi attaccante dell'El Dorado Team 02, dell'El Dorado Team 03 e della Chrono Storm con la maglia N°99. E' anche allenatore della Protocollo Omega 3.0. e, in seguito, giocherà nella Inazuma Battle Eleven come difensore.

Aspetto

Zanark ha i capelli verde scuro, sopracciglia a zig-zag del medesimo colore, occhi rosso scuro a forma di punto esclamativo e carnagione scura. Indossa quella che sembrerebbe un'armatura rossa e dorata, con una fascia da capitano verde.
In modalità Miximax con Cao Cao, i suoi capelli diventano bianchi e scompigliati. Vicino agli occhi ha due piccoli fulmini neri che partono da poco dopo le orecchie; gli occhi diventano rosa, con un cerchio nero nel mezzo.
In modalità Miximax con l'Uragano Z, nota anche come modalità Super Zanark, gli occhi gli diventano dorati e i suoi capelli cambiano completamente: essi, infatti, diventano più lunghi e sono divisi in tre ciocche, di cui due sono frontali, verde scuro e a forma di fulmine, mentre l'altra è bianca, più lunga e poggiata sulle spalle.

Personalità

Zanark è arrogante e superbo: si ritiene infatti il più forte, tanto che, dopo che la Protocollo Omega 3.0 perde nonostante il potere donatogli, commenta dicendo che, se dai potere a dei rifiuti, essi rimarrano comunque tali, riferendosi a Gamma e ai suoi compagni di squadra. Gioca inizialmente da solista, basandosi soltanto sulla sua forza; tuttavia, quando entra nell'El Dorado Team 03, gioca di squadra con i suoi compagni, probabilmente grazie al suo duro allenamento nel corso dei secoli.
453.jpg

Uno dei momenti del suo allenamento nella Preistoria

Storia

Inazuma Eleven GO: Chrono Stone

Zanark fa la sua prima apparizione durante l'Episodio 18 (Chrono Stone), dove viene visto mentre evade dal Centro di Detenzione e Correzione. Esaminando i file degli angenti di sicurezza, apprende delle missioni di El Dorado contro la Raimon e compie con la sua moto volante un viaggio nel tempo nella Francia medievale.

Prende il controllo della Protocollo Omega 3.0 eseguendo il Miximax con tutti i suoi componenti, aumentandone la forza e piegandoli al proprio volere; tuttavia, nonostante questo potenziamento, la Raimon (Chrono Stone) riesce a vincere 2-1 con i gol di Victor Blade e Riccardo Di Rigo, segnati rispettivamente grazie alla modalità Armatura del suo Spirito Guerriero Maestro Spadaccino Lancelot e alla modalità Miximax con Oda Nobunaga; Zanark, così, infuriato, spedisce Gamma, il capitano della Protocollo Omega 3.0, e i suoi compagni di squadra in un luogo sconosciuto (si suppone il Centro di Detenzione e Correzione). Durante l'Era dei Tre Regni, Zanark sfida la Raimon con la sua squadra, la Zanark Domain; tuttavia, dopo il gol segnato da Sol Daystar, Zanark pare perdere il controllo, emettendo una strana aura violacea, simile a quella degli Spiriti Guerrieri, per poi esplodere e scomparire. Durante l'Era Shogunato, Zanark e la sua squadra affronta nuovamente la Raimon, perdendo il controllo ancora una volta, come durante la partita precedente. Questa volta, però, insieme all'aura violacea apparve anche il suo Spirito Guerriero Zodiaco Principe del Piano Astrale, bloccato da delle catene; Ryoma Nishiki, con le katane del suo Spirito Guerriero Grande Samurai Musashi, lo libera, "salvando" quindi Zanark, che è ora capace di proseguire la partita, vinta però dalla Raimon grazie ad un gol proprio segnato da Ryoma all'ultimo minuto.
Zanark fa il suo ritorno durante l'Episodio 39 (Chrono Stone), quando si scopre essere il capitano degli Zan, una delle squadra comandate da Simmon . Successivamente, non gradendo il comportamento dei suoi compagni di squadra e di Saru, passa all'El Dorado Team 02, portandoli alla vittoria; entra poi anche nell'El Dorado Team 03, dove ribalta la situazione grazie al suo nuovo Miximax con l'Uragano Z, un uragano, ma anche sopratutto al suo allenamento, che non solo lo ha rafforzato, ma ha anche aumentato il suo gioco di squadra, e nella Chrono Storm.

Reclutamento

In Inazuma Eleven Go: Chrono Stone esso verrà reclutato automaticamente nel periodo Ragnarok.

Tecniche

Inazuma Eleven GO: Chrono Stone

Giochi

ZanarkAvalonic Armed.png

Zanark con la modalità Armatura del suo Spirito Guerriero Zodiaco Principe del Piano Astrale.

Spirito Guerriero

Miximax

Curiosità

  • E' l'unico personaggio ad avere tre Miximax.
  • E' l'unico a essersi unito in Miximax con un essere inanimato (un uragano)
  • Ha la particolare abilità di sparare raggi colorati dalla bocca e di eseguire il Miximax senza l'utilizzo delle Pistole Miximax.
  • E' l'unico fra gli 11 Fuoriclasse che non fa parte della Raimon (GO).
  • E' l'unico giocatore a partecipare a tutti i 4 incontri del torneo del Ragnarok
  • I suoi Miximax, a differenza dei membri della Raimon, sono stati ottenuti tramite l'effetto della Chrono Stone di Mark Evans.
  • Il suo ruolo ufficiale è quello di attaccante anche se, come l'Undicesimo Supremo, è in grado di giocare in tutte le posizioni, come dimostra durante la partita contro la Giru.
  • E' il primo personaggio in assoluto ad aver sia allenato una squadra (cioè la Protocollo Omega 3.0) sia giocato in una squadra (cioè la Zanark Domain, la El Dorado Team 02, la El Dorado Team 03 e la Chrono Storm) nella stessa serie. Il secondo è Beta, anche se quest' ultima è disponibile come allenatrice nel gioco.
Zanak in the TCG.png

Nel TCG

  • Nel Galaxy sarà presente un suo antenato molto simile a lui,Zack Avalon, difatti imparerà la sua Io Sono Invincibile, senza il mixi max con l'Uragano Z.

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso