FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
William Glass

WillyG

WillyAdulto

Informazioni
Nome giapponese: 目金 欠流
Elemento: Foresta
Squadra: Raimon
Manger squadra: Inazuma Japan
Ruolo/Posizione: Attaccante
Numero maglia: 10

(Raimon)(primo episodio) 12 (Raimon)

Prima apparizione: Inazuma Eleven
Episodio 1

William "Willy" Glass (目金 欠流 Megane Kakeru) è uno dei primi giocatori della Raimon . E' il fratello gemello di Isaac Glass. Debutta nell' episodio 1, entrando in squadra per ultimo, proprio per essere definito il salvatore. Nella terza serie occuperà un posto nella Inazuma Japan come manager, occupandosi soprattutto dello studio delle strategie.Nella serie GO diventerà un hacker al servizio della Resistenza.

Aspetto

William è abbastanza basso. Ha corti capelli marroni e piccoli occhi neri. Porta sempre un vistoso paio di occhiali. E' identico al suo fratello gemello Isaac, che compare nella terza stagione.

Personalità

William è un ragazzo piuttosto arrogante e antipatico, ma comunque innocuo. Ha grande stima di se stesso e si crede un mito del calcio. In realtà è molto pauroso e codardo, e evita di giocare ogni volta che può. Nonostante ciò, è molto intelligente, e ama dare il nome alle nuove tecniche micidiali. E' un appassionato di Otaku.

Storia

Prima Serie

Willy fa la sua comparsa nel primo episodio della serie dove, interpellato da Mark per unirsi alla squadra di calcio per l'amichevole con la Royal, gli dice che accetterà ma solo se ci sarà bisogno solo di lui (per dare l'impressione di essere il salvatore della squadra).

Seconda Serie

Terza Serie

Appare per prima volta con suo fratello Isaac. Poi diventerà menager della squadra

Serie GO

Nella serie go, appare come un' aiutante della resistenza contro il quinto settore, si potrebbe definire come un "hacker". E' lui che modifica il database del Quinto Settore in modo che Mark diventi l' allenatore della Raimon e, in seguito, effettua ricerche sulle squadre avversarie del Quinto Settore come l'Accademia Baia dei Pirati.

Familiari

Tecniche

Inazuma Eleven

Inazuma Eleven 2

Inazuma Eleven 3

Inazuma Eleven GO

Inazuma Eleven GO Chrono Stonne

Inazuma Eleven Strikers

Inazuma Eleven Strikers XTreme 2012

Inazuma Eleven Go Strikers 2013

Navigazione

Curiosità

  • Nonostante i kanji siano differenti 'Megane' è la parola giapponese per occhiali.