FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Volo della Farfalla
ButterflyDream51
Informazioni
Nome giapponese: バタフライ ドリーム
Nome romanizzato: Batafurai Dorīmu
Traduzione letterale: Sogno della Farfalla
Altro nome: Butterfly Trance
Numero personaggi: 2
Elemento: Montagna Montagna
Tipo di tecnica: Tiro Tiro
Evoluzioni: Normale → Livello 2 → Livello 3
Episodio 40
Consumo TP
Inazuma Eleven 2: 56

Il Volo della Farfalla (バタフライ ドリーム Batafurai Dorīmu) è una tecnica di tiro combinato dell'universo di Inazuma Eleven.

Utilizzatori

Descrizione

Entrambi i giocatori saltano in aria con la palla. I due, mentre sono in aria, si tengono per mano e calciano insieme il pallone spedendo il pallone verso la porta. Durante il tiro, una farfalla gigantesca appare dietro di loro e dopo un istante svanisce.

Informazioni

Questa tecnica fa il suo debutto durante la partita tra la Raimon e la Tripla C dove viene usata da Suzette e Willow per segnare contro Mark. Successivamente, Suzette insegna la tecnica a Victoria e le due la perfezionano grazie a un'allenamento con Hurley. Verrà in seguito usata dalle due per segnare il gol contro la Mary Times Memorial ma verrà sconfitta dal Tunnel Spaziale di Dvalin. La tecnica diviene il simbolo dell'amicizia fra Suzette e Victoria e viene usata anche per un ingresso spettacolare al loro arrivo all'isola di Liocott nell'episodio 107.

Video

Volo Della Farfalla00:12

Volo Della Farfalla

Curiosità

  • Nel doppiaggio in inglese, Il Volo della Farfalla (Butterfly Dream) è stata rinominata Butterfly Trance.
  • Nell'anime, Suzette vorrebbe svolgere questa tecnica con Erik Eagle a tal punto di cambiare il suo nome in Tiro Doppio Cuore, ma ha finito per farlo con Victoria questo perché Jude ha detto che la squadra aveva bisogno di più tecniche combinate.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale