FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Victoria Vanguard

Victoria Vanguard

ToukoGOhigherdefinitionimage

Informazioni
Nome giapponese: 財前 塔子
Nome romanizzato: Zaizen Tōko
Sesso: Femmina Femmina
Elemento: Vento Vento
Squadra: Secret Service
Raimon
Inazuma Japan
Ruolo/Posizione: Difensore Difensore
Centrocampista Centrocampista
Numero maglia: 10 Secret Service
8 Raimon
105 Inazuma Japan
Doppiatore originale: Takagaki Ayahi
Doppiatore italiano: Eva Padoan
Episodio 26
Tori

Render tridimensionale di Victoria Vanguard con la divisa della Raimon Eleven.

Victoria Vanguard (財前 塔子 Zaizen Tōko) è la figlia del Primo Ministro Vanguard. Ha giocato nel Secret Service come capitano difensore-centrocampista con il numero 10, nella Raimon con il numero 8 e tornerà nell'Inazuma Japan (numero 105). Victoria è l'unica ragazza a capitanare una squadra che non è composta da sole femmine.

Aspetto

La prima apparizione di victoria

Victoria nella sua prima apparizione

Victoria SP

Victoria con l'uniforme dei Secret Service

Victoria è una ragazza mediamente alta, con capelli lisci e rosa e grandi occhi grigi. Indossa sempre un cappellino blu con il bordo bianco e giallo. Nel tempo libero indossa un abito maschile elegante nero, come le sue guardie del corpo essendo la figlia del presidente, che altro non è che la divisa del Secret Service: nell'Anime indosserà anche quelle della Raimon, della Raimon B e dell'Inazuma. Alla sua prima apparizione indossa un vestitino ocra molto femminile ed elegante, con i capelli raccolti. In "Inazuma Eleven GO!" sembra più femminile: i capelli hanno lo stesso taglio, ma senza più alcun berretto e la si vede portare un'elegante camicetta.

Personalità

Victoria è una ragazza simpatica, amichevole e positiva. E' molto gentile con tutti, e nonostante suo padre sia il Presidente, si comporta in maniera totalmente normale. E' molto brava a calcio, e per questo regge anche il talento dei suoi compagni maschi. Quando non giocherà più, sosterrà sempre molto l'Inazuma Japan e i suoi amici. Diventerà molto amica di Suzette, anche lei una delle poche giocatrici femmine della Raimon. Nel momento in cui la Raimon arriva alla Cloister, Victoria cade in una trappola architettata da Scott: qui emerge la sua indole vendicativa, infatti si vede che cerca di annientare il bambino rincorrendolo e cercando di evitare il suo ingresso in squadra. Nella partita contro i Day Star, Victoria, caduta dalla Torre Inespugnabile, dichiara che non le importa di essersi fatta male: bisogna salvare la sua amica Suzette, non conta quanti sforzi valga questo gesto. È quindi capace di grande lealtà.

Tecniche

Victoria

Victoria con la maglia della Raimon

Anime

Seconda Stagione

Giochi

Inazuma Eleven 2

Familiari

Navigazione

Curiosità

  • E' la prima ragazza a unirsi alla Raimon.
  • Nonostante l'affetto che prova per Mark, lei (Victoria) lo considera solo un amico (probabilmente per la loro affinità di carattere)
  • E' la prima ragazza ad aver giocato in due diverse posizioni
  • E' il primo personaggio a usare una tecnica micidiale al di fuori delle partite o degli addestramenti, usando la sua Torre Inespugnabile per tentare di difendere suo padre e per "allontanare", a Okinawa, alcuni ragazzi che si erano presi gioco di lei e Silvia.
  • E' il primo capitano femmina della serie di Inazuma Eleven.
  • Sebbene sia il capitano dei Secret Service non indossa alcuna fascia al braccio per indicarlo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale