FANDOM

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare la wiki migliorandolo e espandendolo
ClarkWonderbot
Turbine Supremo
TurbineSupremo
Informazioni
Nome giapponese: 風塵の舞
Nome romanizzato: Fuji no Mai
Traduzione letterale: Danza del Dio Vento
Altro nome: Wind God's Dance
Numero personaggi: 1
Elemento: Vento Vento
Tipo di tecnica: Dif Difesa
Off Offesa
Evoluzioni: Normale → Evoluzione 1 → Potenza 2
Episodio 77
Consumo TP
Inazuma Eleven 3: 53
Inazuma Eleven GO: 36
Inazuma Eleven GO 2: 36
Inazuma Eleven GO Strikers 2013: 40

Il Turbine Supremo (風塵の舞 Fuji no Mai) è una tecnica offensiva e difensiva nell'universo di Inazuma Eleven.

Utilizzata da

Descrizione

Il giocatore con un rapidissimo movimento rotatorio sull'avversario, in modo da creare un piccolo tornado, che scaraventa l'avversario in aria. Nel caso in cui questa tecnica venga usata come tecnica difensiva, durante il movimento rotatorio, il giocatore ruba la palla; se invece viene usata come tecnica offensiva, il giocatore fa dei palleggi con il pallone.

Informazione

Questa tecnica è un evoluzione dello Scatto Repentino ed è una delle migliori tecniche di Nathan. Verrà Inventa poco prima della sfida contro la Noe Japan e perfezionata durante un'intenso allenamento nel corso della sfida con la squadra di Dave. Nathan userà in seguito la tecnica per far breccia nella difesa della Impero nel primo tempo della sfida contro l'Argentina. Nella partita contro i Piccoli Giganti, la tecnica evolverà nel Turbine Supremo Evoluzione 1.

Nella serie GO verrà usata da Jonny Autumn, centrocampista degli Età dell'Oro, per oltrepassare Sam Shonsuke.

Video

Anime

Turbine Supremo

Turbine Supremo

Gioco

Inazuma Eleven Strikers(ITA) Nathan Swift-Turbine Supremo