Fandom

Inazuma Eleven Italia Wiki

Torre Inespugnabile

1 390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Torre Inespugnabile
TorreInespugnabile.png
Informazioni
Nome giapponese: ザタワー
Nome romanizzato: Za tawā
Altro nome: The Tower
Numero personaggi: 1
Elemento: Vento.png Vento
Tipo di tecnica: Dif.png Difesa
Evoluzioni: Normale → Livello 2 → Livello 3
Episodio 28
Consumo TP
Inazuma Eleven 2: 38

La Torre Inespugnabile (ザタワー Za tawā) è una tecnica difensiva dell'universo di Inazuma Eleven

Utilizzata da...

Descrizione

Il giocatore incrocia le braccia sopra la testa e si alza un forte vento, facendo così apparire una torre che sale con lui fino al cielo. Infine scaglia un fulmine o contro gli avversari per rubargli la palla o contro la palla per bloccarla.

Informazione

Questa è una delle tecniche di difesa di Victoria e ha fatto il suo debutto nelle anime durante il rapimento del padre, nel tentativo di salvarlo. Il suo debutto in partita si ha nella sfida che vede la Raimon contro la Secret Service per rubare la palla a Kevin Dragonfly. Più avanti la combina col Muro di Roccia di Jack per formare una difesa inespugnabile, usata per bloccare i tiri degli allievi dell'Alius Academy. Nella partita contro la Genesis, questa tecnica, con l'aiuto di Scott ed Harley, viene evoluta nella Torre Gigante. Nella terza stagione questa tecnica si evole al Livello 2 per fermare le offensive e i tiri della Day Star.

Evoluzioni

Torre Gigante

TorreGigante.png
  • Utilizzata nel: Gioco e Anime.
  • Debutto: Episodio 61

Utilizzata da Victoria Vanguard, Hurley Kane e Scott Banyan per farmare la Meteora Dirompente di Xavier nella partita contro la Genesis.

Video

Torre Inespugnabile00:13

Torre Inespugnabile

Curiosità

  • Nonostante il fatto che nel gioco è una tecnica abbastanza potente, il più delle volte nell'anime viene distrutta.
  • Nel gioco la possono imparare solo le ragazze.
  • Nella serie animata, Victoria utilizza la tecnica anche per respingere gli agenti della Alius Academy e alcuni ragazzi che infastidivano lei e Silvia a Okinawa.
  • Non si sa bene da dove venga l'aggettivo "Inespugnabile": la traduzione letterale sarebbe "La Torre".

Inoltre su Fandom

Wiki a caso