FANDOM

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare la wiki migliorandolo e espandendolo
ClarkWonderbot
Tod Ironside
Tod Ironside
Informazioni
Nome giapponese: 栗松鉄平
Elemento: Fuoco
Squadra: Raimon, Dark Emperors, Inazuma Japan B, Inazuma Japan
Ruolo/Posizione: Difensore
Numero maglia: 5(Raimon, Dark Emperors, Inazuma Japan)
Prima apparizione: Inazuma Eleven
Episodio 1

Tod Ironside (栗松鉄平 Kurimatsu Teppei) è uno dei primi personaggi e difensori della Raimon e della Inazuma Japan. Debutta nell'episodio 1. Dopo che Mark prenderà il diploma diventerà il capitano della Raimon. In tutte le squadre, gioca con la maglia N°5.

Aspetto

Kurimatsu Teppei1

Tod con la della maglia Raimon

Tod è un ragazzo medio di bassa statura. Ha la testa a forma di castagna, con corti capelli marroni chiari. Ha piccoli occhi neri. E porta sempre sul naso un cerotto. Ha una strana dentatura, che mostra solo i due denti davanti. Indossa quasi sempre la divisa della squadra.

Personalità

Tod è un ragazzo allegro e pieno di energie. Contribuisce spesso a tenere alto il morale della squadra e è molto simpatico con tutti.
Tod Dark Emperors

Tod nei Dark Emperors

All' inizio della serie non sembra interessato al calcio, ma grazie a Mark, anche lui si appassionerà a questo sport. E' molto amico di Jack e Scott, e ammira Mark.Tende a sottovalutarsi e a non essere molto sicuro di se, problema che l'ha portato ad abbandonare la squadra e a cadere sotto l'influenza della Pietra di Alius.

Storia

Prima Stagione

Tod è uno dei primi 7 giocatori che formavano la Raimon all'inizio della serie. Tuttavia, più che allenarsi, passa il tempo a giocare con un videogioco.

Seconda Stagione

Terza Stagione

Tecniche

Anime

Prima Stagione

Seconda Stagione

Terza Stagione

Navigazione

Curiosità

  • Una Kuri è una castagna. Deve essere riferito alla forma della sua testa.