FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Tiro Portentoso
DevilBurst CS.png
Informazioni
Nome giapponese: デビルバースト
Traduzione letterale: Devil Burst
Numero personaggi: 1
Elemento: Fuoco.png Fuoco
Tipo di tecnica: Tiro.png Tiro
Evoluzioni: Normale → G2 → G3 → G4 → GX
Prima apparizione: Inazuma Eleven Go (Gioco)
Episodio 28 (Chrono Stone)
Consumo TP
Inazuma Eleven GO: 70
Inazuma Eleven GO 2: 70
Inazuma Eleven Strikers 2012 Xtreme 60

Il Tiro Portentoso (デビルバースト, Debiru Būsuto, Devil Burst) o nel gioco Tiro Soprannaturale è una tecnica di tiro dell'universo di Inazuma Eleven.

Utilizzata da

Anime

Giochi

Descrizione

Dietro l'utilizzatore compaiono due ali nere, con cui vola in alto insieme al pallone; le ali scompaiono, passando l'energia al pallone, che viene calciato con una mezza rovesciata in aria, avvolto da una sfera rossa con raggi neri.

Informazioni

Nonostante sia una delle tecniche più forti del gioco, questa tecnica di Victor Blade appare alquanto sfortunata nell'anime. Il Tiro Portentoso viene utilizzato per la prima volta nel secondo film, dove viene però parato dal Ponte sul Nulla di Nero Night; successivamente, il tiro viene poi utilizzato nell'Episodio 28 di Chrono Stone contro la Zanark Domain, parato stavolta dal Turbine di Sabbia di Shuten, e nel terzo film contro i Distruttori, dove viene ancora parato dalle Nuvole Rosse di Lotus.

Nella serie Inazuma Eleven GO Galaxy, il tiro viene usato per la prima volta nell'Episodio 3 (Galaxy) contro i Fire Dragon (GO), dove per la prima volta riesce a segnare un gol.
Port.JPG

Nel TCG

Video

full00:25

イナズマイレブンGO! クロノ・ストーン Devil Burst (HD)

full

Curiosità

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale