FANDOM

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare la wiki migliorandolo e espandendolo
ClarkWonderbot
Tim Sanders
Timmy Saunders
Informazioni
Nome giapponese: 少林寺歩
Elemento: Foresta Foresta
Squadra: Raimon
Dark Emperors
Ruolo/Posizione: Centrocampista Centrocampista

Difensore Difensore

Numero maglia: 7 Raimon;
7 Drak Emperors;
Doppiatore originale: Masako Jo

Tim Saunders (少林寺歩 Ayumu Shōrinji), soprannominato Timmy (Shōrin 少林) è uno dei primi membri della Raimon con la maglia N°7, unitosi poi per un breve periodo ai Dark Emperors (sotto l'influsso della Pietra di Alius).

Aspetto

Timmy è il giocatore più basso della Raimon. Ha piccoli occhi neri a croce. Ha lunghi capelli marroni raccolti in una coda di cavallo e un piccolo ciuffo sulla fronte dello stesso colore. Il resto della testa è pelata. Indossa sempre la divisa della squadra.

Personalità

Timmy DarkEmperors

Timmy nei Dark Emperors

Timmy è piccolo di statura, ma molto abile e determinato. E' molto bravo nelle arti marziali, che per lui saranno la base per imparare a giocare a calcio. Rispetta molto il suo capitano, Mark, e lo sostiene sempre. E' un elemento positivo per la squadra, perchè contrinuisce a tenere alto il morale. Sotto l'influsso della Pietra di Alius diventa più arrogante e deciso, tornando poi normale una volta libero dall'energia del meteorite.

Storia

Prima Serie

Arrivato alla Raimon insieme a Jack, Sam e Tod, mostra di avere una propensione per le arti marziali, praticandole anche negli spogliatoi. Durante la ricerca di Jack prima della sfida contro la Royal lo libera dall'armadietto dove si era nasconto con un calcio ben piazzato.

Seconda Serie

Terza Serie

Tecniche

Anime

Prima Stagione

Seconda Stagione

Navigazione