FANDOM

Thomas Feldt
3dfeldt.png
Informazioni
Nome giapponese: 武杉森
Nome originale: Takeshi Sugimori
Elemento: Foresta.png Foresta
Squadra: Brainwashing Junior High
Dark Emperors
Ruolo/Posizione: Portiere.png Portiere
Numero maglia: 1
Prima apparizione: Inazuma Eleven
Episodio 7

Thomas Feldt (武杉森, Takeshi Sugimori) è il portiere e capitano della Brainwashing e per breve tempo anche portiere dei Dark Emperors.

Aspetto

557px-SugimuriEndo.jpg

Thomas Feldt e Mark Evans

Thomas è alto e magro con un viso sottile e infossato. Ha gli occhi piccoli, di colore verde scuro, capelli viola, la pettinatura stravagante e appuntita e le sopracciglia sottili e dello stesso colore dei capelli.

Personalità

Nel corso della sfida contro la Raimon, Feldt mostra di esser freddo e determinato a distruggerla. Grazie a Mark, riesce a capire di aver sbagliato e diventa un suo grande amico (oltre che aiutante). È un portiere deciso e sicuro di sè. Anche lui si unisce ai Dark Emperors, per poi tornare normale. È lui che ha allenato Shadow durante le partite della Raimon contro l'Alius Academy. È inoltre il creatore della squadra di riserva della Raimon, ovvero una squadra contenente giocatori di riserva avevano subito numerosi infortuni nel corso delle partite contro l'Alius Academy.

Storia

Prima Serie

Appare per la prima volta nell'episodio 07 dove, insieme alla sua squadra, affronta un allenamento virtuale contro la Raimon, sconfiggendola. Il giorno dopo, Jude rivela a lui e Turner un particolare indedito sulla Raimon, ovvero che a suo dire sono una squadra di sciocchi, soprattutto Mark. Mentre Nil è un pò confuso dalla notizia, Felt ammette che in effetti mancava loro quel dato.

Seconda Serie

Tecniche

Anime

Prima Stagione

Seconda Stagione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale