FANDOM

Thiago Torres
Thiago Torres
Informazioni
Nome giapponese: テレス・トルーエ
Nome originale: Therese Tolue
Sesso: Maschio Maschio
Elemento: Fuoco Fuoco
Squadra: Impero
Ruolo/Posizione: Difensore Difensore
Numero maglia: 2
Episodio 85

Thiago Torres (テレス・トルーエ, Therese Tolue) è difensore e capitano della squadra argentina, l'Impero ed è soprannominato La Fortezza delle Ande.

Aspetto

Thiago è un ragazzo alto e robusto di pelle scura. Ha lunghi e ricci capelli neri e occhi rossi. Indossa sempre la divisa della sua squadra, composta da una maglia azzurra e bianca e pantaloncini neri. Ha le braccia molto grosse.

Personalità

Thiago è un po' arrogante e antipatico. Si crede il migliore e ha molta stima della sua squadra di cui è molto orgoglioso perchè non ha mai preso un goal. Tende a sottovalutare i membri delle altre squadre, in particolare quelli appena apparsi nel contesto mondiale come Mark e i suoi. E' molto competitivo ed è un difensore incredibile. In seguito però mostra di essere un ragazzo davvero leale e disposto ad ammettere i suoi errori e aiutare gli amici.

Storia

Appare per la prima volta, insieme alla sua squadra alla cerimonia d'apertura del FFI. Il giorno dopo, appare insieme a Mark Kruger e Dylan Keith, mentre Mark Evans e Paolo Bianchi si allenano. All'inizio non nota minimamente la presenza di Mark, ma quando scoprirà il suo potenziale, diventerà suo amico. Nella partita contro la Inazuma Japan Thiago dimostra la sua grande abilità come difensore, bloccando quasi tutti i tiri con il suo Muro d'Acciaio. In seguito la sua squadra, anche se non poteva più qualificarsi per le semifinali, sconfigge l'Unicorno 1-0. Finita la partita, Mark Kruger, Dylan, Bobby e Tiago si stringono la mano lealmente. Thiago insieme a Paolo, Mark Kruger, Dylan e Edgar aiuterà la Inazuma a liberare Celia giocando nella partita contro il team Night Star e il team Dark Star.

Tecniche

Anime

Giochi

Curiosità

  • E' il miglior difensore del FFI.
  • E' soprannominato la "Fortezza delle Ande" per la sua tecnica di difesa, che non è mai stata distrutta.

Navigazione

Inizia una discussione Discussioni su Thiago Torres

  • domanda

    10 messaggi
    • come ha detto Bloodyness, ognuno è forte a modo suo, visto che uno è un'attacante e uno è un difensore
    • Considerando anche l'indole di Thiago e come ha giocato la Orfeo contro la Inazuma, io penso che Paolo l'abbia attirato in dispa...

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale