FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Suzette Heartland
Suzette Hartland
Informazioni
Nome giapponese: 浦部 リカ
Nome originale: Urabe Rika
Sesso: Femmina Femmina
Elemento: Foresta Foresta
Squadra: Tripla C (Capitano)
Raimon
Ruolo/Posizione: Attaccante Attaccante
Centrocampista Centrocampista
Numero maglia: 10 (Tripla C)
7 (Raimon)
Doppiatore originale: Fujiko Takimoto
Doppiatore italiano: Eleonora Reti
Prima apparizione: Inazuma Eleven
Episodio 40

Suzette Hartland (Urabe Rika,浦部 リカ) è una delle poche giocatrici della Raimon,entrata nella seconda stagione con la maglia N°7. Viene da Osaka, ed è capitano di una squadra totalmente femminile, le ragazze della Tripla C con la maglia N°10. Nella terza serie diventa una testimonial-tifosa della Inazuma con la maglia N°728.

Aspetto

Suzette TriplaC

Suzette con la maglia della Tripla C

Suzette è una ragazza di corporatura media, con pelle scura.

3dsuzette

Suzette Hartland con la divisa della Raimon Eleven.

Ha labbra carnose.Incarna la tipica ragazza ganguro giapponese. Ha i capelli azzurri e occhi grigi. La divisa della Tripla C è composta da una maglietta bianca con maniche rosa e pantaloncini rosa, con sotto dei pantacollant bianchi. Ogni volta che indossa una maglia, ne annoda l' ultimo lembo per rendere la maglia più corta e femminile mentre quando indossa la tuta porta la parte di sopra annodata in vita. Quando non indossa nessuna divisa, Suzette indossa una felpa rosa e una gonnellina corta arancione.

Personalità

Rika Urabe

Suzette con la maglia della Raimon

Suzette InazumaJ

Suzette con la maglia dell'Inazuma Japan

Suzette è una ragazza molto estroversa e espansiva. Ama farsi nuove amiche e crede molto nella sua squadra totalmente al femminile.E' molto spiritosa e adora raccontare storie e barzellette, portando spesso chi ascolta all' esasperazione. E' molto determinata e appasionata di calcio, e non avrà problemi a confrontarsi con i suoi compagni maschi. E' una ragazza molto romantica. E' pazzamente innamorata di Eric e, anche se non ricambiata, avrà anche una specie di storia con lui. Non si risparmia dal dispensare consigli alle altre ragazze riguardo l' amore, come con Camelia.

Storia

Seconda Serie

Appare per la prima volta nell'episodio 040, a Osaka, dove mentre sta camminando ascoltando musica dagli auricolari nota Eric, impegnato a cercare tracce della Alius Academy nel luna park, e se ne invaghisce al primo sguardo. Rivolgendosi a lui lo attira con vaghe allusioni nel ristorante di sua madre, dove gli dice di volergli offrire un aragosta. Una volta dentro, ha una discussione con la madre sui gusti in fatto di uomini di entrambe e quando Eric prova a intervenire, lo zittiscono tutte e due. Liberatasi della madre dandole un tagliando omaggio per spiedini, ferma Eric prima che se ne vada, dicendogli che deve mangiare l'aragosta che gli ha offerto, arrivando persino a guardarlo minacciosamente per farlo accettare. Osserva poi tranquilla il ragazzo mangiare conversando con lui finché, una volta finito, arrivano al locale gli altri membri della Raimon, in cerca del loro amico. A questo punto Eric fa per andarsene, ma Suzette lo ferma, dicendogli che ora ha mangiato la sua "aragosta dell'amore" e quindi ha praticamente accettato la sua proposta di matrimonio, sbalordendo tutti i presenti. Cacciati via i membri della Raimon, si chiude con Eric nel ristorante, cercando di abbracciarlo, chiamandolo "tesorino". E prima che Mark e gli altri possano riprendersi, arrivando altre ragazze, membri della Tripla C (squadra di calcio di cui Suzette è il capitano) e si dicono entusiaste dell'accaduto. Per risolvere la situazione, Willy propone alle ragazze di giocarsi Eric in una sfida di calcio e Suzette accetta.

Terza Serie

Tornata a Osaka dopo la vittoria contro i Dark Emperor, compare insieme a Victoria nell'episodio 070, dove si reca con lei a trovare la Inazuma rimanendo però basita nel vedere che nessuno stava allenandosi. Rimasta sbalordita nel sentire che i ragazzi erano confinati nelle camere, và da Travis per affrontarlo ma di fronte a una sola occhiata dell'allenatore si affretta a abozzare e battere in ritirata.

Tecniche

Anime

Giochi

Inazuma Eleven 2

Inazuma Eleven 3

Curiosità

  • Nella sua prima apparizione Suzette stà ascoltando l'opening "Maji de kansha" di Inazuma Eleven.
  • Anche se è ossessionata da Eric, non disdegna gli altri ragazzi carini.
  • La sua è la maglia col numero più alto dell'Inazuma (pur non essendo ufficiale)

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale