FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Subaru Honda
SubaruHonda
Informazioni
Nome giapponese: 車田 剛一
Sesso: Maschio Maschio
Elemento: Fuoco Fuoco
Squadra: Raimon (GO)
Raimon (Chrono Stone)
El Dorado Team 01
Ruolo/Posizione: Difensore Difensore
Numero maglia: 2
Prima apparizione: Inazuma Eleven GO (gioco)
Episodio 1 (GO)

Subaru Honda (車田 剛一 Kurumada Gouichi) è un personaggio di supporto della serie Inazuma Eleven GO. Frequenta il terzo anno alla Raimon con Samguk, Wanli e Doug. E' difensore della Raimon (GO) e Chrono Stone e successivamente dell'El Dorado Team 01 con la maglia N°2.

Aspetto

Subaru ha capelli neri, con la stessa acconciatura di Axel Blaze, occhi neri, un cerotto sul naso e carnagione abbronzata. E' di statura medio-bassa e ha una corportatura muscolosa come quella di Thor.

Personalità

Nei giochi, viene descritto come un difensore che dribbla i giocatori come un treno in corsa: infatti, il suo stile di gioco si basa molto sul fisico. E' un ragazzo irritabile e che non si arrende facilmente. E' molto affezionato ai suoi amici d'infanzia.

Storia

Inazuma Eleven GO

Subaru fa la sua prima apparizione durante l'Episodio 1 (GO) insieme al resto della Raimon (GO) per fermare Victor Blade e la sua squadra.

Dopo la fine della partita, partecipa alla riunione del club, durante la quale si arrabbia con Lars e Sven per la loro intenzione di voler lasciare il club nonostante siano titolari, arrivando quasi a picchiarli.

Il giorno dopo rammenta con Wanli e Samguk come il calcio regolamentato sia iniziato quando erano arrivati alla Raimon e quanto avevano sofferto nel vano tentativo di ribellarsi al Quinto Settore.

Partecipa poi al test d'ingresso di Arion e JP nella squadra.

Anche lui è tra coloro che non hanno intenzione di disobbedire al Quinto Settore, per poi diventare stufo di stare a guardare ed intervenire nell'Episodio 13 (GO) con la tua tecnica A Tutto Vapore. Giocherà anche contro la Royal Academy, l'Accademia Baia dei Pirati l'Accademia Militare Mare Lunare, la Kirkwood (GO), l'Istituto Galattico, il Collegio Monte Olimpo e la Dragonlink.

Inazuma Eleven GO Chrono Stone

Subaru è tra coloro che subiranno gli effetti del lavaggio mentale di Beta, che lo spingerà ad abbandonare temporaneamente la squadra. Tornerà anche lui durante l'Episodio 18 (Chrono Stone), ma non parteciperà ai successivi viaggi nel tempo. Verrà selezionato nell'Episodio 39 (Chrono Stone) come difensore dell'El Dorado Team 01.

Tecniche

Anime

Giochi

Inazuma Eleven GO: Chrono Stones

  • [Dif] A Tutto Vapore
  • [Tiro] Colpo del Battitore
  • [Dif] Chele Taglienti

Navigazione

Curiosità

  • Il suo nome è la combinazione del nome di due case automobilistiche giapponesi, Honda e Subaru.
  • Sebbene sia un difensore, nelle sfide sull'Isola del Giardino Imperiale gioca a centrocampo con Riccardo e gli altri.
  • Nell'universo parallelo della serie Chrono Stone, Subaru fa parte del team di rugby.
  • Sembra essere la combinazione di Axel (capelli) Stoutberg (corporatura) Tod (cerotto sul naso).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale