FANDOM

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare la wiki migliorandolo e espandendolo
ClarkWonderbot
Steve Grim

-handa-shinichi-steve-grim

Handa GO

Informazioni
Nome giapponese: 半田 真一
Sesso: Maschio Maschio
Elemento: Vento Vento
Squadra: Raimon, Dark Emperors
Ruolo/Posizione: Centrocampista Centrocampista
Numero maglia: 6 (Raimon, Dark Emperors)

Steve Grim (半田 真一 Handa Shin'ichi) è uno dei primi tre membri della Raimon insieme a Mark Evans e Kevin Dragonfly ed è un centrocampista equilibrato con la maglia N°6. Si unirà nei Dark Emperors insieme ai vecchi membri rimasti esclusi dalla Raimon ma, grazie a Mark, tornerà quello di una volta. In Inazuma Eleven Go è l'allenatore dell'Inazuma Kids FC.

Aspetto

Steve è un ragazzo medio con capelli corti marroni e grandi occhi marroni. Indossa sempre la divisa della squadra e quando è nei Dark Emperors , i suoi capelli diventano più lunghi, per poi tornare normali, una volta liberato dall'influsso della pietra di alius.

Personalità

Handa1

Steve con la della maglia Raimon

Steve è un ragazzo tranquillo e ottimista. Si impegna molto in ciò che fa. All' inizio della serie non ama particolarmente il calcio, ma poi si appasionerà. Quando starà male a causa dell' attacco della Gemini Storm, si sentirà molto frustrato e avrà voglia di vendetta verso gli alieni. Sotto l'influsso della pietra di Alius diventerà più sprezzante e sicuro di sè, salvo poi tornare normale una volta che Mark spezzerà l'influenza del meteorite su lui e gli altri.

Storia

Prima Serie

Seconda Serie

In questa serie si infortuna durante la partita contro la Gemini Storm è dovrà rimanere in ospedale. Dopo la partita contro la Genesis i ragazzi della Raimon tornano a scuola scoprendo che i compagni rimasti alla Raimon(tra cui anche Steve) erano sotto l'effetto della pietra di Alius formando la squadra Dark Emperors sotto il comando di Godric Wyles. I ragazzi saranno liberati dalla pietra grazie al aiuto di Mark tornando normali.

Terza Serie

In questa serie Steve assiste alla selezione della Inazuma Japan. In seguito seguirà la finale contro i piccoli giganti via TV. Si diplomerà anche lui insieme a Mark e ad altri componenti della Raimon. Parteciperà alla partita finale tra Raimon originale e la Raimon composta da tutti i compagni arrivati dopo.

Inazuma Eleven GO

Appare nell'episodio 46 della serie GO come l'attuale allenatore dell'Inazuma Kids FC (GO) mentre i giovani vengono intervistati da Jun Tominaga sulla Raimon.

Tecniche

Anime

Prima Stagione

Seconda Stagione

Handa DarkEmperors

Steve nei Dark Emperors

Navigazione

curiosita

  • Steve ha 13 anni ed è nato il 9/4/97. 
  • ha un sogno davvero strano nel cassetto: vorrebbe imparare a tradurre gli ultrasuoni emessi dai delfini, che sono i suoi animali preferiti.
  • . Da grande vorrebbe fare l'arredatore d'interni.
  • Gli piace il gelato al cioccolato al latte e l'insalata di pollo.
  • Il suo colore preferito è il celeste pastello.