FANDOM

Stadio della Raimon
StadioRaimon.png
Informazioni
Nome giapponese: 雷門スタジアム
Nome giapponese: Raimon Stadium
Città/Luogo: Raimon Junior High
Squadra: Raimon (GO)
Prima apparizione: Inazuma Eleven GO
Episodio 002 (GO)
Lo Stadio della Raimon è lo stadio della Raimon Junior High, costruito appositamente per il club di calcio della scuola

Aspetto

E' uno stadio al coperto all'interno dell'edicio del club di calcio della Raimon.

Informazioni

Questo stadio è stato c ostruito nei dieci anni che separano la serie originale dalla GO (ovvero dal diploma di Mark all'arrivo di Arion alla Raimon). Viene usato per la prima volta nello scontro fra la Raimon (GO) e i Cavalieri Oscuri dove Arion giocherà la sua prima partita con la maglia numero 18 e Riccardo rilascerà il suo Avatar. In seguito verrà spesso usato dai membri della Raimon per fare pratica (soprattutto di tecniche e tattiche) dprima delle partite. Nella serie Chrono Stone, a causa delle alterazioni alla storia di Alpha diventa un centro polisportivo con campi di pallavvolo, basket e atletica per poi tornare normale grazie a Arion e Fei. Questi, insieme a Vladmir Blade, Riccardo e Jean-Pierre affronteranno in questo stadio la Protocollo Omega di Alpha, sconfiggendola definitivamene. In seguito al divieto del calcio viene inizialmente chiuso ma in seguito, grazie agli sforzi di Axel, viene riaperto per la Raimon, che lo userà per allenarsi in segreto.

Partite

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale