FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Silvia Woods

Inazuma-aki-kino-inazuma-eleven.jpg

SilviaAdulta.png

Informazioni
Nome giapponese: 木野 秋
Elemento: Montagna.png Montagna
Squadra allenata: Età dell'Oro
Manger squadra: Raimon
Inazuma Japan
Ruolo/Posizione: Portiere.png Portiere
Numero maglia: 1
Prima apparizione: Inazuma Eleven
Episodio 1
Capitolo 1

Silvia Woods (木野秋 Kino Aki) è una della amiche e manager della Raimon. E' uno dei primi protagonisti che appare, insieme a Mark. Debutta nell'episodio 1. Nella serie GO è la proprietaria del condominio in cui alloggia il nuovo protagonista, Arion Sherwind. Sarà anche allenatrice della squadra dilettantistica Età dell'Oro, formata dagli abitanti del suo condominio.

Aspetto

Silvia-Bobby-Erik Promessa.jpg

Erik, Bobby e Silvia da piccoli, mentre si scambiano la promessa che avrebbero continuato a giocare a calcio.

Silvia è una ragazza di media corporatura, con capelli verde-scuro corti e occhi dello stesso colore. In testa, porta sempre una molletta rosa. Indossa quasi sempre la divisa della Raimon per le ragazze, composta da camicetta bianca,fiocco verde e una gonna intonati dello stesso colore (in questo caso per lei sono verde-scuro). Quando invece assiste la Raimon indossa una tuta sportiva arancione e bianca (le altre abitualmente vestono divise o casuali o arancioni)
Tumblr mf2j8igDbT1s0ofdxo1 500.png

Nella serie GO indossa una maglietta arancione con sopra una giacca verde abbinata a una gonna bianca. Inoltre Kino Aki diventa più alta dei giocatori della raimon (escluso alcuni che hanno la stessa altezza) e anche di suo nipote Arion Sherwind.

Personalità

Silvia è una ragazza tranquilla e gentile. E' molto amica di tutti i giocatori, soprattutto di Mark. si preoccupa molto per la squadra, tenedo alto il morale e la stima dei suoi amici. E' molto amica anche di Celia, Nelly e Camelia. Ha passato la sua infanzia in America, dove stava sempre con Bobby e Erik e Malcolm. Nonostante nutra un certo interesse per Mark, è innamorata di Erik.

3daki.png

Familiari

Storia

Infanzia

Da piccola Silvia viveva in America con Bobby Shearer, Malcolm Night ed Erik Eagle. Un giorno questo subito dopo aversi fatto la promessa di giocare sempre a calcio un camion sta per investire un cagnolino ma Erik lo afferra e lo protegge facendosi investire, poco dopo Erik finisce all' ospedale e il dottore dice a Silvia, Bobby e Malcolm che Erik è morto.

Stagione 1

Nella prima stagione Silvia diventa molto amica di Mark e fonda insieme a lui il club di calcio della Raimon diventandone subito manager dopo un po' dopo nella Raimon entra Bobby Shearer dalla Royal Academy che si rivela essere un amico d' infanzia di Silvia poco dopo a gran sorpresa di tutti alla Raimon si unisce il defunto Erik Eagle altro amico di Silvia, che rivela di aver detto al dottore che lui era morto, perché in cattive condizioni fisiche e ha fatto tutti i corsi di riabilitazione possibili e con il suo aiuto e quello di Silvia battono la Kirkwood con il Tri-Pegaso e la sua evoluzione: il Volo della Fenice.

Inazuma

Curiosità

  • Nel secondo gioco è reclutabile ed al livello 75 impara il Pungo di Giustizia.
  • Aki in Giapponese significa autunno.
  • E' la prima manager della Raimon.
  • Silvia è la zia materna di Arion ed il ragazzo ha probabilmente origini americane visto che Silvia è nata in america probabilmente insieme alla sorella cioè la madre di Arion.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale