FANDOM

Sharon Evans
Sharon Evans
Informazioni
Nome giapponese: 円堂 温子
Nome originale: Endou Atsuko
Sesso: Femmina Femmina
Prima apparizione: Inazuma Eleven
Episodio 1

Sharon Evans(円堂 温子, Endou Atsuko) è la figlia di David Evans e la madre di Mark Evans.

Aspetto

Sharon ha i capelli arancioni corti e gli occhi neri. Indossa di solito una maglietta arancione, ma durante la cerimonia del diploma di Mark indossa una giacca blu.

Storia

Inizialmente non permetteva a Mark di giocare a calcio perchè dava la colpa al calcio per la morte di suo padre, David Evans. Alla fine però gli darà il permesso di giocare. Nell'episodio 23, vedendo gli intensi allenamenti del figlio, gli parla quindi per la prima volta di suo nonno e successivamente va a tifare per lui alla partita con la Zeus, portandosi dietro la foto di David Evans.

Nella seconda serie fa solo alcune comparse all'inizio, quando aiuta Mark a riprendersi dalla sconfitta della Gemini Storm e in occasione del ritorno della Raimon dal loro viaggio dopo aver recuperato Axel.

Nella terza serie appare solo nell'episodio 68 per poi riapparire a fare il tifo per Mark e la Inazuma alla Raimon in occasione della finale contro i Piccoli Giganti. Farà la sua ultima comparsa nell'episodio 126, dove la mattina informerà Mark che suo nonno ha fondato una squadra di calcio in un nuovo paese e, più tardi, assisterà alla cerimonia del diploma del figlio.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale