FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Shadow Cimmerian
Shadow.png
Informazioni
Nome giapponese: 闇野カゲト
Elemento: Foresta
Squadra: Raimon, Dark Emperors, Inazuma Japan B
Ruolo/Posizione: Attaccante, Centrocampista
Numero maglia: 17 (Raimon)

3 (Dark Emperors) 21 (Inazuma Japan B)

Shadow Cimmerian (闇野カゲト Yamino Kageto) chiamato comunemente Shadow (シャドウ),è uno studente che si è trasferito alla Raimon Junior High con l'intento di unirsi alla Raimon con la maglia N°17 dopo che la sua scuola è stata distrutta dalla Alius Academy. Viene allenato da Thomas Feldt durante il viaggio della squadra. Si unisce ai Dark Emperors, con la maglia N°3, insieme a Felt e agli esclusi della Raimon, per poi tornare normale. Parteciperà al provino dell' Inazuma Japan, con la maglia N°21, ma non verrà preso.

Aspetto

Images (1)shadow.jpg

Shadow con la maglia della Raimon

Shadow è un ragazzo di altezza media con dei capelli corti grigi e appuntiti e gli occhi neri. Ha un espressione cupa e seria per tutta la giornata. Indossa sempre la tuta della Raimon o la divisa della squadra.

Personalità

È un tipo schivo e solitario, dall'aria tranquilla e non è molto loquace.

Informazioni

Appare per la prima volta nell'episodio 39 mentre intento ad allenarsi con Felt alla sua tecnica. Presentato in seguito dal portiere a Mark e alla Raimon, rifiuta però di unirsi attivamente alla loro lotta, non ritenendo ancora il suo tiro alla loro altezza, preferendo continuare a allenarsi. Compare in seguito insieme agli altri "escusi" della Raimon, sotto l'influenza della pietra di Alius e gioca nei Dark Emperors contro Mark e gli altri.

Videogioco

Nel primo videogioco Shadow è reclutabile solo dopo aver preso Paul Peabody. Nel secondo, invece, saranno necessari Malcom Night e Thomas Feldt primi in squadra (che potrete prendere dopo aver battuto i Dark Empereors), la salamandra che potrete trovare a Cervo TV dopodichè lo troverete nel capanno della torre al livello 45.

Tecniche

Shadow KagetoDarkEmperos.png

Shadow nei Dark Emperors

Anime

Giochi

Shadow InaJB.jpg

Shadow con la maglia dell'Inazuma Japan B

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale