FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Seymour Hillman

Seymour Hillman.png

HibikiGOHD.png

Informazioni
Nome giapponese: 響木 正剛
Nome originale: Hibiki Seigō
Sesso: Maschio.png Maschio
Elemento: Montagna.png Montagna
Squadra: Inazuma Eleven
Squadra allenata: Raimon

Inazuma Japan

Ruolo/Posizione: Portiere.png Portiere (Inazuma Eleven)
Numero maglia: 1
Doppiatore originale: Arimoto Kinryuu
Doppiatore italiano: Paolo Marchese
Prima apparizione: Inazuma Eleven
Episodio 5, Episodio 2 (GO)

Seymour Hillman (響木 正剛, Hibiki Seigō) è l' allenatore della Raimon e della Inazuma Japan. Debutta nell'episodio 5. Nella serie GO, 10 anni dopo il FFI, sarà a capo della Resistenza e, alla fine della serie, divenuto capo del Quinto Settore, lo smantella permettendo a tutti di tornare a giocare liberamente a calcio.

Aspetto

Il signor Hillman è un uomo anziano e molto robusto. Ha i capelli bianchi raccolti in un piccolo codino, una lunga barba e dei folti baffi, sempre bianchi. Ha una cicatrice sull' occhio sinistro, e a quanto si può vedere nell'episodio 113 ha delle pupille molto piccole, indossa sempre un paio di occhialetti tondi e scuri. In testa ha una bandana viola. Indossa sempre una giacca viola, e quando lavora al ristorante ha una maglia a maniche corte viola.

Personalità

Hibkigk.jpg

Seymour con la maglia da portiere della Vecchie Glorie

Hibikihospítal.jpg

Seymour Hillman durante l'operazione

Il signor Hillman è un uomo molto moderato e pacato. Non si scompone mai e sa sempre cosa fare. Sarà un grande allenatore per la Raimon e un importante punto di riferimento per i ragazzi, soprattutto per Archer. Ha un forte senso della giustizia e un grande rispetto per il calcio. Conosce alla perfezione i suoi giocatori e sa sempre consigliarli saggiamente. E' in forte ostilità con Dark, che considera un uomo perfido e scorretto, mentre stima molto David Evans, suo ex-compagno di squadra. Infatti il signor Hillman era il portiere della leggendaria Inazuma Eleven. Purtroppo ha problemi di cuore, e spesso sta male.

Tecniche

Anime

Prima Stagione

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale