FANDOM

Scott Banyan

Scott Banyan2

ScottAdulto

Informazioni
Nome giapponese: 木暮夕弥
Elemento: Foresta Foresta
Squadra: Cloister
Raimon
Inazuma Japan B
Inazuma Japan
Età dell'Oro
Ruolo/Posizione: Difensore Difensore
Numero maglia: 12Cloister
6Raimon
Inazuma Japan B
Inazuma Japan
2Età dell'Oro

Scott Banyan (木暮夕弥 Kogure Yūya) è uno dei difensori della Raimon e della Inazuma Japan. Debutta nell'episodio 35. Nella serie GO sarà impiegato di una grande industria e capitano della squadra di calcio dilettantistica Età dell'Oro

Infanzia

Scott ha sempre fatto molta fatica a fidarsi delle persone, a causa dell' abbandono di sua madre quando era molto piccolo. Ha studiato e vissuto alla Cloister.

Aspetto

ScottCloister

Scott con la divisa della Cloister

Scott Raimon

Scott con la maglia della Raimon

Scott è molto più giovane rispetto agli altri,e di conseguenza è di statura inferiore a quella degli altri membri della squadra. Ha i capelli corti blu e occhi giallo-ocra e le orecchie lunghe e a punta,simili a quelle di un elfo. Quando entra nella Raimon e nella Inazuma Japan, indosserà sempre la divisa della squadra. La divisa della sua squadra precedente è un tipo di vestaglia, simile a un kimono.

Personalità

Scott è un ragazzo energico, esuberante e molto scherzoso. Infatti la sua specialità è proprio fare scherzi a tutti, soprattutto ai nuovi arrivati. Per questo però viene sempre rimproverato da Celia. E' sempre molto ironico e ama prendere in giro i suoi compagni, anche se in realtà è un bravo ragazzo; il fatto è che fa molta fatica a fidarsi delle persone dopo essere stato abbandonato da sua madre. E' ormai celebre per la sua risatina (Ushi shi shi). I giocatori con cui sta più spesso sono Jack, Tod e Harley.

Nella serie GO mostra di esser diventato molto più maturo e responsabile, dando il suo biglietto da visita a Mark e Jude la prima volta che li incontra. Mantiene un lato scherzoso ma non più con le persone care, come mostra quando stringe con calore la mano a Celia per salutarla senza farle più scherzi.

Tecniche

Anime

Giochi

Seconda Stagione
Terza Stagione

Curiosità

  • Dopo i mondiali, Scott diverrà capitano della Cloister.

Navigazione