FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Scia Tripla
SciaTripla.png
Informazioni
Nome giapponese: ジェットストリーム
Nome romanizzato: Jetto Sutorīmu
Nome originale: Jet Stream
Traduzione letterale: Corrente a getto
Numero personaggi: 3
Elemento: Montagna.png Montagna
Tipo di tecnica: Tiro.png Tiro, Tiro Lungo.png Tiro Lungo
Evoluzioni: Normale → G2 → G3 → G4 → G5
Episodio 124
Consumo TP
Inazuma Eleven 3: 80
La Scia Tripla (Jet Stream,ジェットストリーム Jetto Sutorīmu) è una tecnica di tiro combinato dell'universo di Inazuma Eleven

Utilizzata da...

Anime

Giochi

Descrizione

Tre giocatori si fermano per un attimo attorno alla palla, e poi le girano attorno, circondandola con un ciclone che conferisce alla palla una potenza ed una rotazione grandissime. A questo punto tutti e tre entrano nel ciclone e colpiscono la palla, che viene scaraventata in porta guidata dal ciclone, che nel frattempo continua a darle potenza.

Informazione

Tecnica sviluppata originariamente da Axel Blaze e Austin Hobbes durante il primo allenamento per la finale del Football Frontier International e quasi compiuta col supporto di Caleb Stonewall. Utilizzata per la prima volta nel secondo tempo della sfida contro i Piccoli Giganti la tecnica tuttavia non riesce a attivarsi (probabilmente per l'inferiore potenza di tiro di Caleb rispetto ai compagni). La tecnica verrà infine completata dai due attaccanti con l'aiuto di Mark verso la fine della partita dove segnerà il gol della vittoria per 3-2, battendo addirittura la "Mano Suprema" di Héctor Helio evoluta al Grado 2.

Video

Jet Stream VS Tamashii The Hand01:50

Jet Stream VS Tamashii The Hand

Curiosità

  • E' il tiro più potente di tutto il terzo gioco.
  • Può essere considerata la tecnica più forte dell'Inazuma Japan e quasi a pari merito con l'Energia della Terra.
  • Nell'anime il tiro, differentemente dall'Energia della Terra che unisce solo la volontà dei giocatori, unisce oltre a quella dei giocatori (in campo e non) anche la volontà di tutti i loro sostenitori (allenatori, manager, amici e sostenitori).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale