FANDOM

Rex Remington
Rex Remington
Informazioni
Nome giapponese: 御門 春馬
Nome originale: Mikado Haruma
Sesso: Maschio Maschio
Elemento: Montagna Montagna
Squadra: Royal Academy (GO)
Ruolo/Posizione: Attaccante Attaccante
Numero maglia: 11
Doppiatore originale: Yuuki Hayashi
Prima apparizione: Inazuma Eleven GO
Episodio 14 (GO)

Rex Remington (御門 春馬, Mikado Haruma) è attaccante e capitano della Royal Academy (GO). É un Imperiale del Quinto Settore.

Aspetto

Rex è alto e muscoloso, ha i capelli corti grigi sparati in alto e gli occhi neri, inoltre ha tre cicatrici: una sopra l'occhio sinistro, una sulla guancia destra e una sul braccio destro.

Carattere

Rex è molto arrogante e presuntuoso. Orgoglioso di essere un Imperiale,non sopporta quando Jude ordina a lui e i suoi di trattenersi.

Storia

Inazuma Eleven GO

Rex segna due gol nella partita contro la Raimon: uno con la sua tecnica di tiro e l'altro con il suo Spirito Guerriero.

Inazuma Eleven GO Galaxy

Appare insieme alla sua squadra per la partita d'esibizione con la neonata Shinsei Inazuma Japan, durante la quale cerca di segnare col Pinguino Imperatore N°7 ,ma esso viene parato da Terry. Questi tuttavia, comportandosi come su un campo di basket, tenta di passare oltre lo stupito Rex palleggiando la palla e finisce così per commettere fallo. Alla fine, dopo la schiacciante vittoria per 10-1 contro la squadra di Arion, dopo la stretta di mano riutale di fine partita, commenta rivolto a lui e agli altri della Raimon che l'incontro è stato una vera delusione, facendo piangere amaramente Riccardo.

Tecniche

Anime

Inazuma Eleven GO

Inazuma Eleven GO Galaxy

Giochi

Inazuma Eleven GO

Inazuma Eleven GO2: Chrono Stone

Spirito Guerriero

Curiosità

  • Il suo cognome europeo deriva dal Remington College,una scuola privata statunitense.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale