FANDOM

Resistance Japan logo
Resistenza del Sol Levante
Resistance Japan
Informazioni
Nome giapponese: レジスタンスジャパン
Capitano: Bailong
Allenatore: Caleb Stonewall
Vittorie: 1
Prima apparizione: Inazuma Eleven GO Galaxy
Episodio 14 (Galaxy)

La Resistenza del Sol Levante (レジスタンスジャパン Rejisutansu Japan, Resistance Japan) è una squadra formata da molte vecchie conoscenze di Arion, Riccardo e Victor, escluse dalla nazionale giapponese. È allenata da Caleb Stonewall. Usano lo schema 3-4-3 e il loro gioco si basa sulla combinanzione delle eccelenti capacità individuali dei campioni da cui è formata.

Divisa

La maglia della Resistenza del Sol Levante è rossa con i bordi neri e le maniche bianche mentre i pantaloncini sono completamente neri.

ResistanceFormazione

Formazione della Resistenza del Sol Levante

Membri della squadra

Allenatore

Tecniche Utilizzate

Informazioni

Squadra creata dai migliori giocatori giapponesi esclusi dalla selezione, affronta la Inazuma Japan (GO) in una partita d'allenamento, sconfiggendola per 3-1. Nello scontro, come nella partita contro la Royal, gli unici a tenere il passo e segnare sono Riccardo, Arion e Victor. Dopo la partita Bailong rivela inoltre ai 3 che è stato l'allenatore Black a dare l'idea di crearli e, per la partita, ha chiesto apertamente di schiacciare la Inazuma.

Curiosità

  • Quasi tutti i membri della Resistence Japan sono ex capitani, tranne Iggie Lou, Aimé Quintent, Doug MacArthur e Njord Snio.
  • Come riportato da Zippy quasi tutti i membri della Resistenza sono qualificati come marcatori.
  • A differenza della Neo Japan, questa squadra affronta la Inazuma senza l'intenzione di rimpiazzarla.
  • Tutti i giocatori, ad eccezione di Bailong, hanno giocato nel Cammino Imperiale e le loro squadre si sono scontrate almeno una volta contro la Raimon.
  • E' composta quasi totalmente da ex Imperiali.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale