Fandom

Inazuma Eleven Italia Wiki

Raimon (GO)

1 433pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione3 Condividi
Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Disambiguazione.svg Per altre pagine simili a questa, vedere Raimon (disambigua)
Raimon Go simbolo.png
Raimon
Raimon (GO)2.png
Informazioni
Nome giapponese: 雷門
Nome romanizzato: Kaminarimon
Nome originale: Raimon
Capitano: Riccardo Di Rigo (prima del suo infortunio)
Arion Sherwind
Allenatore: Percival Travis (precedentemente)
Mark Evans
Jude Sharp (temporaneamente)
Vittorie: 11
Sconfitte: 4
Prima apparizione: Inazuma Eleven GO (gioco)
Episodio 1 (GO)

La Raimon (雷門) è la squadra di calcio della scuola Raimon Junior High. É la squadra protagonista della prima stagione della serie Inazuma Eleven GO. Usano lo schema 4-4-2. Il loro gioco si basa sulle tecniche speciali dei giocatori e sulle loro tattiche micidiali, uniti alla regia di Riccardo e alla capacità incoraggiante di Arion.

Maglia

La divisa della Raimon è leggermente cambiata rispetto alla serie originale. Ora è composta da una maglietta gialla scura, con due strisce blu sulle maniche e il colletto dello stesso colore. I pantaloncini sono blu con una striscia gialla. I calzettoni sono gialli, mentre le scarpe sono bianche. La divisa del portiere ha la maglia a maniche lunghe verde scuro, con le maniche arancioni  con una striscia bianca, mentre i pantaloncini verde scuro e i calzettoni arancio. La divisa del secondo portiere indossata da Jean-Pierre è invece di colo nero-giallo con pantaloncini neri e calzettoni gialli.Ha il colletto abbastanza alto e bianco.

Giocatori

Prima Squadra 

Seconda Squadra

Movie

Ex Giocatori

Allenatori

Consulente Scolastico

Top Manager

Tattiche

Tecniche Utilizzate

Spiriti Guerrieri

Curiosità

  • L'unico giocatore della Raimon (GO) ad aver giocato interamente ogni partita disputata della squadra è stato Arion (Riccardo, infatti, saltò la finale a causa dell'infortunio, mentre Victor divenne un giocatore della Raimon a partire dallo scontro contro la Royal Academy.
  • Grazie alla fama ottenuta dalla squadra di Mark la Raimon (GO) ha a disposizione un'intero stadio al coperto per le loro attività.
  • Secondo l'analisi di Jude, i punti di forza della squadra sono le capacità individuali e le tecniche micidiali dei giocatori, mentre il punto debole è la forza fisica basilare.
  • Nella serie Galaxy è fra le 16 squadre invitate alla selezione dei membri per la nazionale giapponese.
  • A eccezione del Virtuoso, tutte le sue tattiche micidiali sono utilizzate contro una sola squadra.
  • Tutti gli Evocatori della squadra, tranne Ryoma e Gabriel, sono o sono stati capitani di una squadra.Infatti Arion sarà il capitano della Raimon prima della finale del Cammino Imperiale,Jean-Pierre sarà il capitano della Galaxy Eleven,Riccardo era il capitano della Raimon prima dell' infortunio contro l'Istituto Galattico e Victor era il capitano dei Cavalieri Oscuri.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale