FANDOM

Ragnarokapertura.png

La cerimonia d'apertura del Ragnarok

Il Ragnarok (ラグナロク, lit. Destiny of the Gods) è un torneo di calcio disputato fra la Newgen e El Dorado per determinare quale delle due organizzazioni avrà il governo del mondo.

Informazioni

Proposto da Simeon AYP ai leader di El Dorado dopo il secondo scontro fra la Raimon (Chrono Stone) e la Squadra Perfetta, questo torneo vede Newgen anteporsi a El Dorado e alla Raimon, ora dalla stessa parte. Originariamente basato su 3 partite esse si concludono però con una vittoria, una sconfitta e un pareggio da entrambe le parti. Viene quindi proposta un'ulteriore partita fra la squadra migliore di Newgen, La Lagoon e quella di El Dorado, la Chrono Storm, formata dagli 11 Supremi di David Evans. Dopo un'accesa battaglia quest'ultima squadra si aggiudica la vittoria dell'incontro e del torneo.

Partecipanti

Feida

Raimon e El Dorado

Curiosità

  • Il nome del torneo deriva alla mitologia nordica e indica una serie di eventi futuri inclusa una battaglia fra luce e oscurità in cui numerosi dei (Thor, Odino, Loki, ecc) perderanno la vita e che determinerà il destino del mondo.
  • Sebbene inizialmente sembri il contrario, la El Dorado rappresenta le forze della luce mentre Newgen quelle delle tenebre.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale