FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Raffica Esplosiva
Raffica esplosiva.png
Informazioni
Nome giapponese: 爆裂パンチ
Semplificato:ばくれつパンチ
Nome originale: Bakuretsu Punch
Numero personaggi: 1
Elemento: Fuoco.png Fuoco
Tipo di tecnica: Par.png Parata
Evoluzioni: Normale → Evoluzione 1 → Potenza 2
Prima apparizione: Inazuma Eleven
Episodio 12
Consumo TP
Inazuma Eleven: 36
La Raffica Esplosiva (Bakuretsu Panchi, 爆裂パンチ) è una tecnica di parata dell'universo di Inazuma Eleven.

Utilizzata da...

Descrizione

Il portiere tira una rapida raffica di pugni infuocati quasi invisibili ad occhio nudo con i quali respinge o ferma la palla. Viene usata quando il "Pugno di Fuoco" si dimostra insufficiente.

Informazioni

Questa tecnica è una evoluzione del Pugno di Fuoco e viene per la prima volta utilizzata durante le finali delle qualificazioni regionali del Football Frontier tra la Raimon e la Royal Academy. Con questa tecnica, Mark, riesce a parare il Calcio Gemello.In seguito, usa la tecnica per parare il Tornado Inverso dei Murdock durante la sfida fra lui e i fratelli ma quando prova a farlo nella partita contro i 3 fallisce in quanto non avevano usato tutto il loro potere in quella prova. Successivamente tuttavia, riesce a usarla per parare la loro tecnica individuale. Durante la sfida contro la Zeus proverà a parare con essa la velocissima Freccia Saettante salvo poi fallire respinto dalla potenza del tiro.

Nella sfida contro la Alius Academy tenta di usarla per parare senza successo il velocissimo Laser Fotonico di Zel nella prima partita contro la Epsilon.

Video

Raffica Esplosiva00:06

Raffica Esplosiva

Curiosità

  • Si dice che questa mossa sia l'evoluzione del Pugno di Fuoco.
  • Nel gioco, al contrario dell'anime, questa mossa sembri essere più forte della Mano di Luce.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale