FANDOM

Raffaele Generani
Raffaele.jpg
Informazioni
Nome giapponese: ラファエレ・ジェネラーニ
Sesso: Maschio.png Maschio
Elemento: Montagna.png Montagna
Squadra: Orfeo
Ruolo/Posizione: Attaccante.png Attaccante
Numero maglia: 11
Doppiatore originale: Shinnosuke Tachibana
Episodio 85
Raffaele Generani (ラファエレ・ジェネラーニ) è un attaccante dell'Orfeo, la nazionale dell'Italia. Indossa la maglia n°11.

Aspetto

Raffaele è un ragazzo alto e magro con gli occhi rossi e i capelli castani lunghi fino alla schiena. Inoltre ha una piccola fascia nera sui capelli.

Personalità

É freddo e deciso, non esita nel prendere una decisione.

Storia

Si infortunerà prima della partita contro il Team D come altri 7 giocatori dell'Orfeo ma giocherà la partita contro l'Inghilterra, dove passerà la palla a Paolo per il gol della vittoria. Inizialmente come molti suoi compagni non si fida di Mr.D, ma Paolo riuscirà a convincere lui e il resto della squadra a usare la tattica dell'allenatore. Nella partita tra Inazuma Japan e Orfeo all'inizio rifiuta di agire secondo gli ordini al punto da attaccare da solo senza aspettare Paolo ma dopo aver accettato di collaborare, dopo un tentativo fallito, riesce a intuire istintivamente guardando i movimenti di Paolo dove posizionarsi. Sarà quindi lui a segnare il gol del pareggio grazie al Tiro del Ghiaccio anche se al successivo tiro verrà fermato da Mark. In seguito però farà da esca per la difesa della Inazuma, passando poi abilmente la palla a Paolo, che segnerà il gol del vantaggio. Nella semifinale contro i Piccoli Giganti userà di nuovo la sua tecnica di tiro, ma Héctor Helio bloccherà facilmente il tiro. Depressosi quindi insieme al resto degli italiani per la sconfitta, accetterà quindi con loro la proposta di Gabi di aiutare la Inazuma a prepararsi alla finale. Dopo l'allenamento, Raffaele verrà visto insieme al resto della squadra assistere alla finale del FFI.

Tecniche

Anime

Giochi

Inazuma Eleven 3

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale