FANDOM

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare la wiki migliorandolo e espandendolo
ClarkWonderbot
Phil A. Minion
Minion
Informazioni
Nome giapponese: ラボック・ヘンクタッカー
Nome originale: Lubbock Henktacker
Sesso: Maschio Maschio
Elemento: Fuoco Fuoco
Squadra: Zoolan Team
Ruolo/Posizione: Difensore Difensore
Numero maglia: 3
Episodio 107
Phil A.Minion (ラボック・ヘンクタッカー, Lubbock Henktacker) è il tirapiedi di Zoolan Rice ed è il capitano dello Zoolan Team. Gioca come difensore com la maglia N°3.

Descrizione

Minion è grasso, di dimensioni ingombranti e ha la pelle color beige. Ha capelli color verde bosco corti e una corta barba. Quando non indossa il completo da lavoro, porta la maglia dello Zoolan Team.

Personalità

Totalmente devoto a Zoolan è disposto a eseguire freddamente per lui ogni suo ordine rimanendo scosso nel venire infine abbandonato da Zoolan dopo anni di fedele servizio.

Informazioni

Appare per la prima volta insieme a Zoolan alla fine della cerimonia d'apertura del FFI e, in seguito, cura i preparativi per anticipare la partita fra Inazuma e Impero secondo il piano di Mister D, assistendo poi all'incontro fra Orfeo e Team D insieme a Zoolan. Inoltre è lui a uccidere Dark nella terza stagione su ordine di Zoolan.

Miniontcg

Minion nel TCG

Tecniche

Giochi

Inazuma Eleven 3

Curiosità

  • "Minion" in inglese significa "tirapiedi".Infatti è uno dei più fedeli collaboratori di Zoolan.
  • E' l'unico membro dello Zoolan Team a non avere un nome riferito a un animale.