FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Ottorino Nobili
OttorinoNobilini.png
Informazioni
Nome giapponese: オットリーノ・ノビリ
Nome romanizzato: Ottorīno Nobiri
Sesso: Maschio.png Maschio
Elemento: Foresta.png Foresta
Squadra: Orfeo
Ruolo/Posizione: Difensore.png Difensore
Numero maglia: 3
Episodio 85
Ottorino Nobili (オットリーノ·ノビリ, Ottorino Nobiri) è un difensore dell'Orfeo. Indossa la maglia N°3.

Profilo

Inazuma Eleven 3

  • Viene da Pisa e vuole rendere la sua città orgogliosa di lui

Descrizione

Ottorino ha i capelli castani lunghi. E' di costituzione rubusta ed è il più alto della squadra. É molto abile nelle scivolate

Personalità

Ottorino è molto deciso e determinato, al punto da intercettare di petto il Pinguino Imperatore N°3 Grando 2 di Jude, Caleb e David Samford per rallentarlo. Senza tuttavia una guida tende a reagire implusivamente alle minacce immediate, lasciando ad esempio smarcato Axel per tentare di fermare Shawn durante la sfida con la Inazuma.

Storia

Gioca insieme ai suoi compagni difensori la partita fra la Orfeo e il Team D insieme ai successivi scontri della sua squadra. Durante la sfida con la Inazuma, inizialmente non approva le decisioni di Paolo di appoggiare Mr D. e attua insieme ai difensori una forte marcatura sugli attaccanti della Inazuma per impedir loro di attaccare. Andando però impulsivamente a fermare Shawn, sganciatosi dalla difesa, viene tuttavia superato dal ragazzo e Axel, permettendo alla Inazuma di segnare il primo gol dell'incontro. Convinto in seguito a eseguire la Barricata Impenetrabile, sarà fra i giocatori che la compongono.

Giocherà quindi la successiva semifinale con i Piccoli Giganti e la partita di allenamento con la Inazuma dove, impendendo le azioni offensive dei giocatori giapponesi, li consiglierà anche di giocare con più forza. Nel secondo tempo dell'incontro, userà quindi il suo corpo per rallentare il Pinguino Imperatore N°3  grado 2 di Jude, Caleb e Samford, senza però riuscire a fermarlo del tutto.

Tecniche

Giochi

Inazuma Eleven 3

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale