FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Logo Otaku
Otaku
Otaku Junior High
Informazioni
Nome giapponese: 秋葉名戸
Nome originale: Shūyō Meito
Capitano: Light Novel (Anime)

Soencer Gates (Gioco)

Allenatore: Manny Artic (Anime)

Soencer Gates (Gioco) Mark Gambling (Manga)

Vittorie: 2
Sconfitte: 1
Prima apparizione: Inazuma Eleven
Episodio 9

È una squadra composta di Otaku che affronta la Raimon in semifinale durante il Football Frontier Regionale. Vuole vincere il Football Frontier per ottenere il premio in palio, un viaggio in America per avere una bambola in edizione speciale. Essendo una squadra molto scarsa, si affida a sporchi trucchi come cambiare i risultati delle partite prima che queste vengano messe sul giornale. Il loro allenatore è Manny Artic (真二屋 才人 Saito Maniya), proprietario di un maid café che viene usato come "base" per l'Otaku. Usano l'insolita formazione 2-3-5, che però cambia rapidamente a seconda che la squadra vada in attacco o difesa.

Membri della Squadra

Otaku

Otaku jr High

Riserve

Allenatore

Tattiche

Tecniche Utilizzate

Partite

La Otaku è una squadra molto debole e per vincere le partite usa trucchetti come la Panciata Otaku o cambia i risultati delle partite. Vincerà anche contro la Occult con grande stupore di Mark Evans e compagni, ma sarà sconfitta per 2-1 dalla Inazuma grazie a Willy, che scopre il trucco della Otaku.

Curiosità

  • I nomi dei giocatori della squadra fanno riferimento al mondo dei fumetti e della tecnologia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale