FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Disambiguazione Per altre pagine simili a questa, vedere Raimon (disambigua)
Nelly Raimon/ Nelly Evans

Nelly-Raimon2

NellyAdulta

Informazioni
Nome giapponese: 雷門 夏未

円堂 夏未 (da sposata)

Nome originale: Natsumi Raimon

Natsumi Endou

Sesso: Femmina Femmina
Elemento: Fuoco Fuoco
Manger squadra: Raimon
Piccoli Giganti
Inazuma Japan
Doppiatore originale: Sanae Kobayashi
Prima apparizione: Inazuma Eleven
Episodio 1

Episodio 18 (GO)

Nelly Raimon (雷門夏未 Raimon Natsumi) è la terza manager della Raimon . E' la figlia dell'amministratore delegato della Ramon Junior High, Sonny Raimon. Nella terza stagione è anche la manager dei Piccoli Giganti, per poi entrare nello Staff della Inazuma Japan dopo la partita contro lo Zoolan Team. Nella serie Inazuma Eleven Go rifarà la sua comparsa come Nelly Evans (円堂 夏未), la moglie di Mark Evans.

Aspetto

3dnatsumi

Render tridimensionale di Nelly Raimon con la divisa della Squadra delle Ragazze.

E' una ragazza di media-corporatura, ha gli occhi arancioni e lunghi capelli marroni ondulati con la riga al centro che le arrivano a metà schiena. Lei indossa quasi sempre l'uniforme femminile della Raimon anche se un po' diversa perchè indossa una camicetta bianca con fiocco marrone e gonna a pieghe marrone invece che marrone scuro (la sua divisa è diversa probabilmente perchè è il presidente del corpo studentesco). Anche se a volte, durante gli allenamenti, indossa una tuta bianca e rosa. Nella terza stagione nelle sue apparizioni dal suo congedo dalla Raimon indossa un paio di jeans, una maglietta a maniche lunghe azzurra, una sciarpa rosa attorno al collo ed ha sempre con sè una borsa ed a volte ha anche un paio d'occhiali da sole bianchi. Una volta tornata alla Inazuma riprenderà a indossare la divisa scolastica.
Tumblr mxjzzs2dw71s0ofdxo1 500

Nelly e Mark

Nella serie GO, 10 anni dopo l'inizio della serie, apparirà con la pelle leggermente più abbronzata, i capelli lisci con la riga verso destra e più corti che le arrivano alle spalle. Indossa una maglietta a maniche corte verde acqua su un jeans e in casa porta un grembiule bianco con risvolti rosa mentre all'esterno una giacca a maniche lunghe rosa.

Personalità

Nelly è una ragazza vanitosa, altezzosa e a volte scorbutica anche se in realtà a lei piace dare una mano alle persone ma non sporcarsi le mani. Più tardi, più avanti nella serie, si dimostra molto premurosa versa Mark(di cui è innamorata) e verso la squadra, tanto da andare via dalla squadra stessa per aiutarli da lontano. Dimostra che da un lato cura la Raimon e i Piccoli Giganti, in quanto entrambe le squadre le ricordavano di fiducia incrollabile Mark Evans.

E' la ragazza a cui si è evoluto di più il comportamento, dalla seconda alla terza stagione, infatti nella terza si dedica di più alle persone, specialmente a Mark data la sua determinazione per riunire insieme il nonno e il nipote attraverso la realizzazione del loro sogno comune, un faccia a faccia al vertice del calcio Mondiale della Gioventù. Nella terza stagione diventa una valida collaboratrice ed esperta di calcio capace sia di analizzare i punti di forza e debolezza di una squadra che di ispirare i suoi compagni.
Tumblr ms7pmoHrKb1sdn0ogo1 500

Storia

Prima Serie

In un primo momento, Nelly si dimostra quasi contrario alla comparsa di un club di calcio nella scuola. Dopo un paio di partite in cui si rende conto della determinazione dei giocatori, Nelly vede il grande pontenziale della squadra e decide di diventare la terza manager della Inazuma, dopo Silvia e Celia. Si scopre subito il suo poco talento nella cucina, anche se le due altre manager cercano di insegnarle almeno le basi.

Seconda Serie

Come le altre manager segue la Raimon, attraverso i vari viaggi della squadra. Inoltre è una delle poche persone della squadra a non avere problemi con la nuova allenatrice; infatti, le chiese anche di restare come allenatore mentre stava per partire. In questa stagione dimostra i suoi sentimenti per Mark, che però non comprende.

Terza Serie

Nella terza stagione, Nelly compare poco. Nell'episodio 68,fa la sua ultima "comparsa" come presidente del consiglio della Raimon. A Silvia e Mark annuncia infatti che deve allontanarsi per andare a studiare all'estero anche se il vero motivo è fare delle ricerche importanti.

Riappare all'arrivo dell'Inazuma sull'Isola di Liocott quando incontra appunto Mark, rivelandogli che in verità stava facendo ricerche, scoprendo che il nonno di quest'ultimo è ancora vivo ed è in giro per l'isola del torneo. Poi lo lascia, dicendo di avere ancora delle indagini in corso e pregandolo di non avvertire gli altri della sua presenza sull'isola, rimanendo misteriosa sul perché.

Dopo la qualifica della Inazuma alle semifinali rivela la sua presenza agli altri, consegnando a Mark un quaderno con l'insegnamento più prezioso di suo nonno: le "undici regole del cuore". Rimane per una giornata con loro, aiutandoli a scoprire il segreto delle Chiavi della Leggenda, rifiutando, tuttavia, ogni loro offerta di tornare con loro. Il giorno dopo se ne va in silenzio, dicendo a Mark che aveva deciso di lasciare la Inazuma. Quando questi, stupito, le chiede il perché, ora che stanno per diventare i più forti del mondo, lei lo ringrazia sorridendo per averla liberata dai dubbi di aver fatto la scelta giusta, prima di dirgli addio con gli occhi che le brillano dalla tristezza.

Dopo le semifinali, in un incontro casuale fra Mark e l'allenatore dei Piccoli Giganti nello Stadio del Condor, gli rivela che è diventata manager di quella squadra senza dir niente ai suoi compagni, col compito di raccogliere informazioni e analizzare le strategie degli avversari per renderli la squadra più forte del mondo, andandosene poi con loro e voltando le spalle ad uno scioccato e furente Mark, e promettendogli che si sarebbero rincontrati in finale.

Andata a trovare Seymur e l'agente Smith all'ospedale, si viene a sapere che l'allenatore dei Piccoli Gianti è in realtà David Evans, nonno di Mark, e che la decisione di Nelly risale a quando in Cotarl, dopo averlo incontrato per convincerlo a tornare da Mark, aveva appreso il suo desiderio di incontrare il nipote in una partita alla vetta del mondo. Sentendo che l'Inazuma ci sarebbe arrivata anche senza il suo aiuto, peraltro finora esiguo paragonato a quello delle altre ragazze dello staff, aveva deciso di aiutare David Evans fino in fondo con tutte le conoscenze apprese fino ad allora.

Nonostante la sua decisione di lasciare la squadra e unirsi ai Piccoli Giganti, non ha però mai dubitato della vittoria dell'Inazuma Japan, conservando l'intenzione di spiegar loro tutto, tramite l'agente Smith o Seymur, prima della finale, accettando le conseguenze delle sue azioni e decisa a rimettersi al giudizio dell'Inazuma, una volta finito il suo compito, seppur triste alla prospettiva di non poter più essere una di loro.

Non potendo rivelare la verità agli altri in pubblico, è nuovamente costretta a recitare la parte della "traditrice" davanti ai suoi compagni all'ospedale, ma poco dopo, durante l'attacco alla sede del Cotarl, svelata la verità a Mark e agli altri, aiuterà la Inazuma a capire come battere lo Zoolan Team.

Dopo aver assistito da lontano al compimento della sua missione, l'incontro tra Mark e suo nonno, le viene chiesto da quest'ultimo di tornare con la Inazuma prima della sfida con i Piccoli Giganti, ora che i suoi amici avevano bisogno di una come lei per dare in massimo e lei sapeva di essere in grado di aiutarli. Inizialmente scioccata dal fatto che il nonno di Mark l'avesse allenata ad essere una buona collaboratrice, prevedendo un suo ritorno all'Inazuma fin dall'inizio, capisce, tuttavia, che il suo vero posto è con Mark e i suoi compagni, dato che il suo cuore è sempre stato con loro.

Tornata come manager della Inazuma, all'inizio viene vista con diffidenza e sospetto dalla squadra, causa le precedenti azioni e dichiarazioni. Mark, tuttavia, comprese le sue ragioni, la stava aspettando, come se finora fosse semplicemente andata ad allenarsi, salutandola come se fosse tornata da un lungo viaggio. I due si stringono le mani. Alla vista, tutti gli altri componenti della squadra la accettano nuovamente come manager con entusiasmo, con suo sommo sollievo.

Lieta della possibilità di essere nuovamente al fianco dei suoi compagni al momento decisivo, darà quindi un contributo significativo a preparare la Inazuma per la finale, esultando con il resto dello staff alla loro vittoria.

Alla cerimonia del diploma, è la prima a diplomarsi in quanto figlia del presidente, piangendo poi con gli altri quando Mark ritira il suo diploma

Dopo la cerimonia del diploma Mark rivela che è lei ad aver organizzato la partita di saluto fra la Vecchia e la Nuova Raimon.

Serie GO

Nella Serie GO si scopre che si è sposata con Mark e compare per la prima volta a casa di questi quando l'allenatore invita Arion a cena. Cucina ancora malissimo anche se i suoi piatti hanno veramente un bell'aspetto.

Dopo che Mark ha scoperto la vera identità del Grande Imperatore, incoraggerà il marito a andare avanti nonostante tutto, dicendosi certa che Axel alla fine capirà.

Assiste poi con Silvia alla finale del Cammino Imperiale ed esulta con lei per la vittoria della Raimon, ascoltando poi il discorso di Hilman.

Compare brevemente nel progamma sulla Raimon sia presente che passata.

NellyEvans

Nelly al suo debutto nella Serie Go come moglie di Mark

Familiari

Reclutamento

Nelly è un personaggio esclusivo della versione "Fire", al contrario di Silviache è solamente per la versione "Blizzard". Se Fire è la vostra versione e avete già battuto (con qualunque voto) la ウラ・ライモンA (Ura-Raimon A, la penultima squadra della fila di sopra delle amichevoli di Okinawa), andate sulla torre e accogliete in squadra quest'ottima giocatrice.

Curiosità

  • Nel secondo gioco è reclutabile ed al livello 75 ed impara l' Energia della Terra.
  • Il suo nome giapponese è, come quello delle altre manager, derivato da una stagione, in questo caso l'estate
  • Non è molto brava a cucinare.
  • Mark Evans ha un bisnipote, Canon Evans. Essendo Mark il marito di Nelly, si deduce che i due avranno un figlio, da cui nascerà il padre di Canon Evans.

Navigazione