FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Nathan Swift

Kazemaru turning young GO Movie HQ.png

477px-Kazemaru in Inazuma Legend Japan Inadan HQ.PNG

Informazioni
Nome giapponese: 風丸 一郎太
Sesso: Maschio.png Maschio
Elemento: Vento.png Vento
Squadra: Raimon
Dark Emperors
Inazuma Japan B
Inazuma Japan
Neo Raimon
Ruolo/Posizione: Difensore.png Difensore
Centrocampista.png Centrocampista

Attaccante.png Attaccante

Numero maglia: 2
10
Prima apparizione: Inazuma Eleven
Episodio 1

Nathan Swift (風丸 一郎太 Kazemaru Ichirōta), è un ragazzo che frequenta la Raimon Junior High School.Prima faceva parte della squadra di atletica,poi Mark lo ha convinto a unirsi a quella di calcio. Nonostante il suo amico Miles gli abbia più volte chiesto di tornare nella sua squadra originale, Nathan decide di restare in quella che gli ha proposto Mark. E' un difensore e centrocampista con la maglia numero 2 nella Raimon e nell'Inazuma Japan e attaccante e capitano nei Dark Emperors. Dopo la prima partita contro la Genesis (persa 20-0 dalla Raimon) lascia momentaneamente la squadra, per poi tradirla, sotto effetto della pietra di Alius, per unirsi ad una squadra di calcio formata da gli ex-membri della squadra, i Dark Emperors, tra cui Kevin, Timmy, Max, Steve, Jim, Sam, e Tod,ma alla fine tutto tornerà alla normalità. Nella serie GO, 10 anni dopo il FFI, continuerà a giocare a calcio nella lega professionisti.

Aspetto

3dnathan.png

Render tridimensionale di Nathan Swift con la divisa della Raimon Eleven.

Nathan è un ragazzo di media statura. I suoi capelli sono lunghi e di un colore fra il grigio e l'azzurro, porta sempre i capelli legati con un codino rosso. Li porterà sciolti quando giocherà nei Dark Emperors. Ha gli occhi castani e, a differenza della maggior parte dei ragazzi in quest'anime, hanno una forma allungata anzi che tondeggiante. E' alto 1.60 m (nessun giocatore è particolarmente alto, fatte alcune eccezioni). quando non indossa la divisa della squadra indossa dei pantaloni verdi militare, una maglia a maniche lunghe bianca con sopra una felpa smanicata col cappuccio beige,quando faceva parte della squadra di atletica indossava una canotta gialla.

Nella serie GO porta i capelli sciolti sulle spalle e indossa una giacca gialla scura e pantaloni grigi scuri.

Personalità

Nathan è un ragazzo buono e tranquillo, ma comunque molto competitivo. All' inizio della serie, faceva parte della squadra di atletica, insieme al suo amico Miles. Poi però, sotto le estenuanti richieste di Mark, entra nel club di calcio. Il suo talento nella corsa lo aiuta anche nel calcio, dandogli velocità e agilità.È uno dei migliori amici di Mark, e uno dei primi personaggi che entrano nella Raimon. Durante la partita contro l' Impero, la squadra argentina, sarà temporaneamente capitano, a causa dell' assenza di Mark.

Nathan DarkEmperors2.png

Nathan nei Dark Emperors

Tecniche

Nathan Swift2.jpg

Nhatan con la maglia della Raimon

Anime

Prima Stagione

Seconda Stagione

Terza Stagione

Inazuma Eleven Movie 1

Spirito Guerriero

Inazuma Eleven GO

Navigazione

Curiosità

  • La forma Dark Emperors di Nathan nel secondo e nel terzo gioco ha stats molto più alte di quelle della forma normale .
  • Stranamente, soltanto una volta nell'anime è stato mostrato l'occhio sinistro di Nathan.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale