FANDOM

Meteora Dirompente
Lamameteoritica
Informazioni
Nome giapponese: 流星ブレード
Nome romanizzato: Ryūsei Burēdo
Nome originale: Ryusei Blade
Traduzione letterale: Lama Meteoritica
Elemento: Fuoco Fuoco
Tipo di tecnica: Tiro Tiro, Blocca Tiro Blocca Tiro
Evoluzioni: Normale → Livello 2 → Livello 3
Episodio 45
Consumo TP
Inazuma Eleven 2: 28
Inazuma Eleven 3: 49
La Meteora Dirompente (流星ブレード Ryuusei Burēdo) è una tecnica di tiro dell'Universo di Inazuma Eleven.

Utilizzata da...

Anime

Giochi

Inazuma Eleven 2

Inazuma Eleven GO

Descrizione

Meteora Dirompente TCG

TCG

Il giocatore alza la palla e compie una rotazione, dopodichè colpisce la palla che "esplode" di energia,come una pioggia di meteoriti.

Informazioni

Mostrata per la prima volta nell'episodio 45, alla fine della prima sfida fra Raimon e Genesis, è la tecnica micidiale di tiro di Xavier grazie alla quale il capitano della Genesis riesce a infrangere facilmente la Mano Insuperabile di Darren LaChance durante la sfida finale contro la Raimon, anche se in seguito verrà bloccata dalla sua versione Livello 2 e, precedentemente, dalla Torre Gigante della difesa della Raimon. Xavier la userà quindi per segnare nella partita di selezione della Inazuma, nel primo allenamento della squadra e nella partita contro i Leoni del Deserto. La usa quindi anche nella partita contro i Fire Dragon la tecnica viene inizialmente parata ma in seguito Xavier riesce a segnare evolvendola nella Meteora Dirompente Livello 2,. Contro i Piccoli Giganti mostra la Meteora Dirompente Livello 3.

Slideshow

Video

Xavier ~ Meteora Dirompente00:13

Xavier ~ Meteora Dirompente

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale