FANDOM

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare la wiki migliorandolo e espandendolo
ClarkWonderbot
Maxwell Carson
Matsuno-sama
Informazioni
Nome giapponese: 松野 空介
Nome originale: Matsuno Kūsuke
Sesso: Maschio Maschio
Elemento: Vento Vento
Squadra: Raimon, Dark Emperors, Inazuma Japan A
Ruolo/Posizione: Centrocampista Centrocampista
Numero maglia: 9 (Raimon/ Dark Emperors)

22 (Inazuma Japan A)

Doppiatore originale: Yūki Kodaira
Prima apparizione:
Episodio 1

Maxwell Carson (松野 空介 Matsuno Kūsuke) soprannominato Max (マック Makkusu) è uno dei centrocampisti della Raimon. Debutta nell' episodio 1. E' stato uno dei centrocampisti della Dark Emperors. Nella terza stagione fa il provino per entrare nella Inazuma ma alla fine non viene scelto.

Aspetto

Max è un ragazzo piuttosto basso di pelle chiara. Ha lunghi e mossi capelli marroni, legati in una coda. Ha degli occhi tondeggianti neri e un piccolo naso arancione. Indossa sempre un cappello a strisce azzurre e rosa, con due finte trecce laterali.

MaX DarkEmperors

Max nei Dark Emperors

Personalità

Max è un ragazzo gentile e simpatico. E' molto attivo e sportivo, non si scoraggia mai ed è molto ottimista. Riesce bene in tutti gli sport che pratica.

Tecniche

Anime

Prima Stagione

Seconda Stagione

Terza Stagione

Giochi

Inazuma Eleven 1

Inazuma Eleven 2

Navigazione

Curiosità

  • Adora mangiare i panini pomodoro e mozzarella, odia il formaggio e gli piace il gelato alla vaniglia.
  • Ha una collezione di cappelli (stile il suo) che gli occupa ben 4 armadi. Li riceve in regalo o li compra da solo, ne ha uno da ogni angolo della terra(comprati al computer perchè non si è mai mosso dal Giappone) e sono di tutti i colori e fantasie sempre diverse.
  • Da grande vorrebbe diventare un uomo d'affari e poter girare il mondo e vedere posti sempre nuovi.
  • ha 14 anni ed è nato il 1/5/96.