FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Mark Krueger
Mark Kruger.png
Informazioni
Nome giapponese: マーク・クルーガー
Sesso: Maschio.png Maschio
Elemento: Foresta.png Foresta
Squadra: Unicorno
Ruolo/Posizione: Centrocampista.png Centrocampista
Numero maglia: 9
Doppiatore originale: Yūichi Nakamura
Episodio 68
Mark Krueger ( マーク・クルーガー) è capitano e centrocampista della squadra americana, l'Unicorno.

Aspetto

Mark è un ragazzo di corporatura media, con occhi verde-acqua e capelli biondi. Indossa sempre la divisa dell'Unicorno e la tuta della squadra stessa.

Personalità

Mark è un ragazzo amichevole e gentile. Adora giocare a calcio e il suo migliore amico è Dylan.

Storia

Appare per la prima volta, insieme a Dylan Keith a un incontro preliminare del FFI dove commenta il prossimo arrivo di Erik e Bobby nella nazionale americana. In seguito lui e Dylan compaiono insieme Thiago Torres, mentre Mark Evans e Paolo Bianchi si stavano allenando e partecipano alla successiva sfida fra campioni mondiali. Nella partita contro la Inazuma segna due gol con il Tiro dell'Unicorno e il Grande Lupo. In seguito Mark insieme a Dylan aiuterà la Inazuma a liberare Celia Hills giocando la partita contro il Team Night Star, spiegando anche a Jude che, sebbene il gioco di squadra sia importante, bisogna saper lasciare libertà a talenti e personalità superiori presenti in squadra.

Tecniche

Anime

Giochi

Inazuma Eleven 3

Curiosita

  • E il migliore amico di Dilan

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale