FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Mano di Forza
Mano di forza.jpg
Informazioni
Nome giapponese: 魔王・ザ・ハンド
Nome romanizzato: Maō Za Hando
Traduzione letterale: Mano del Re dei Demoni
Altro nome: Maou the Hand
Numero personaggi: 1
Elemento: Foresta.png Foresta
Tipo di tecnica: Par.png Parata
Evoluzioni: Normale → Grado 2 → Grado 3 → Grado 4 → Grado 5
Episodio 95
Consumo TP
Inazuma Eleven 3: 60

La Mano di Forza (魔王・ザ・ハンド Maō Za Hando) è una tecnica di parata nell'universo di Inazuma Eleven.

Utilizzatori

Mano di Forza TCG.jpg

TCG

Anime

Giochi

Descrizione

Il giocatore si inginocchia e dalla sua schiena esce un demone viola che para il pallone con due mani verticalmente.

Informazione

E' la prima vera tecnica da portiere di Darren. Iniziata a sviluppare grazie all'aiuto di Hurley, Scott, Jack e Tod viene completata nella sfida contro L'Impero. Abbastanza forte da fermare la conclusione di Leone viene però battuta dal Raggio Ombra di Destra. In seguito Darren riuscirà ad evolverla fino Mano di Forza Grado 5 nella partita tra la "nuova" Raimon e la Raimon originale.

Slideshow

Video

Mano di Forza00:22

Mano di Forza

Curiosità

  • Sul terzo videogioco, la Mano di Forza è la tecnica di parata di attributo Albero più potente.
  • Questa tecnica essendo di attributo Foresta può essere considerata come l'evoluzione suprema della Mano del Colosso utilizzata da Darren.
  • Il nome originale della tecnica, "Mao the hand", in italiano significa "Mano satanica".
  • Il colosso evocato da Darren è molto simile a quello di Mark Evans, quando usa la Parata Suprema, infatti ha i capelli molto simili al colosso di Mark, è la forma è quasi identica a parte il colore del corpo e dei capelli.
    • Per una strana coincidenza Darren para il pallone con le mani in posizione verticale, mentre Mark in posizione orizzontale.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale