FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Maestro Spadaccino Lancelot

KenseiLancelot.png

VictorArmor.jpg

Informazioni
Nome giapponese: 剣聖ランスロット
Nome romanizzato: Kensei Ransurotto
Nome originale: Kensei Lancelot
Elemento: Fuoco.png Fuoco
Prima apparizione: Inazuma Eleven GO (Gioco)
Episodio 2 (GO)
Capitolo 1 (GO)

Il Maestro Spadaccino Lancelot (剣聖ランスロット, Kensei Ransurotto) è uno Spirito Guerriero dell'universo di Inazuma Eleven.

Utilizzatori

Anime

Giochi

Aspetto

Il Maestro Spadaccino Lancelot indossa un'armatura argentea e un elmetto con corna del medesimo colore; ha inoltre una spada dall'impugnatura dorata e uno scudo. E' avvolto da un'aura oscura ed è basato su un cavaliere.

Informazioni

Il Maestro Spadaccino Lancelot fa la sua apparizione durante l'Episodio 2 (GO), evocato da Victor per battere la Raimon; si scontra poi con lo Spirito Guerriero di Riccardo, Direttore D'Orchestra, al termine della partita, scagliando il pallone in aria. Lo Spirito Guerriero viene nuovamente utilizzato nello scontro contro la Fiducia Incrollabile, usando anche la sua tecnica, Angelo Perduto, battendo lo Spirito Guerriero avversario Titano Golia; la combinazione è riusata anche contro la Accademia Militare Mare Lunare, l'Alpine e la Dragon Link, dove però il portiere Quentin Cinqueda ha la meglio. Contro l'Istituto Galattico, Maestro Spadaccino Lancelot si fonde con il Direttore D'Orchestra e Super Pegaso Alato per formare Spirito degli Animali Grifo.

Nel secondo film, il Maestro Spadaccino Lancelot viene battuto dallo Spirito Guerriero di Bailong, Viverna Bianca Serpente Sacro; tuttavia, anche qui si fonde con gli Spiriti Guerrieri di Riccardo e Arion per formare Spirito degli Animali Grifo.

Nella serie Inazuma Eleven GO: Chrono Stone, durante l'Episodio 11 (Chrono Stone), Victor impara la modalità Armatura dello Spirito Guerriero, alla quale non viene però attribuita nessuna tecnica, grazie a un suggerimento di David Evans.

Tecniche

Video

Inazuma Eleven GO Victor Blade Maestro Spadaccino Lancelot00:25

Inazuma Eleven GO Victor Blade Maestro Spadaccino Lancelot

Curiosità

  • E' il primo Spirito Guerriero appparso nell'Universo di Inazuma Eleven.
  • E' basato sul cavaliere della tavola rotonda Lancillotto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale