FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Lucian Dark
LucianDark.png
Informazioni
Nome giapponese: 影山 輝
Sesso: Maschio.png Maschio
Elemento: Foresta.png Foresta
Squadra: Raimon (GO)
Raimon (Chrono Stone)
Cavalieri della Tavola Rotonda
El Dorado Team 03
Ruolo/Posizione: Attaccante.png Attaccante
Numero maglia: 16
Prima apparizione: Inazuma Eleven GO
Episodio 24 (GO)

Lucian Dark (影山 輝 Kageyama Hikaru), è uno dei personaggi di supporto della serie Inazuma Eleven GO. E' il nipote del malvagio Ray Dark ed entrerà nella Raimon (GO) come attaccante. Nella serie Chrono Stone farà parte della Raimon (Chrono Stone), dei Cavalieri della Tavola Rotonda e dell'El Dorado Team 03.

Aspetto

Ha i capelli viola chiaro e gli occhi neri-marroni. Di solito, quando non indossa la maglia della squadra, mette la divisa della Raimon o la tuta da ginnastica.

Personalità

A prima vista Lucian appare goffo e maldestro, tanto da venir preso in giro da Aitor. Inoltre è molto attento all'opinione degli altri che hanno di lui, probabilmente perché consapevole delle cosa malvagie fatte da suo zio, da cui ha ereditato solo la grande passione per il calcio. Alle volte però questo gli dà difficoltà a esprimere la sua opinione come quando, nell'episodio 28, si lascia "trascinare" via da Wanli , furioso dei metodi di allenamento di Jude, senza aver modo di dire la sua opinione.È una persona tranquilla e disponibile, come si vede nell'episodio 33 quando si interessa del problema di Wanli con Harrold. Si lascia facilmente trasportare dall'entusiasmo di Arion Sherwind e J.P.

Inazuma Eleven Go

Lucien appare per la prima volta alla fine dell'episodio 24 (GO) dove, appena trasferitosi alla Raimon per il suo primo anno di studio chiede entusiasta di entrare nel club di calcio. Quando però viene il momento di presentarsi, non riesce inizialmente a dire il suo cognome finché, sentendosi addosso gli sguardi di tutti, trova il coraggio di dirlo. Ma mentre il resto della Raimon (GO) non reagisce alla cosa, Mark, Celia e Jude rimangono scioccati nel sentirlo sopratutto quando, nell'episodio successivo, Lucian rivela di esser il nipote del malvagio Ray Dark. Il ragazzo ammette quindi di esser a conoscenza delle orribili cose che ha fatto suo zio e quindi, aveva pensato di entrare nascondendo la sua identità. Quando però sta per andarsene Mark lo trattiene domandandogli se ama davvero il calcio e, una volta che Lucian risponde convinto di si, sia lui che Jude affermano che a loro basta questo e, sebbene non possano dimenticare ciò che ha fatto suo zio, sanno che amava veramente il calcio.

Entusiasta, il ragazzo entra quindi ufficilamente in squadra, rivelando però di esser solo un principiante, come provato al successivo allenamento, come dimostra avere evidente difficoltà nel dribbling. Aitor a questo punto lo prende in giro dicendogli di tenere lo sguardo sulla palla mentre dribbla, mandandolo così a sbattere contro la traversa della porta. Quando però Gabriel gli dà la dritta giusta di tenere lo sguardo in avanti, Lucian inizia subito a dribblare con abilità degna di un calciatore provetto. Inoltre, quando Samguk lo invita a fargli un tiro in porta, prova di avere un grande potenziale nel tiro, pur essendo un principiante, dato che semplicemente dopo aver visto Michael tirare riesce a tirare una conclusione a rete così forte da far indietreggiare Samguk, bruciacchiandogli il guanto per l'attrito.
Lucy.JPG

Lucian nel TCG

Entrato quindi come uno degli attaccanti della Raimon, fa il suo debutto nella parita contro la Alpine (GO), durante la quale col suo aiuto la Raimon completa la tattica Ali Gemelle, grazie alla quale segna il suo primo gol.

Inazuma Eleven Go:Chrono Stone

Infortunato nel corso della prima partita con la Protocollo Omega 2.0, lascia la Raimon dopo essere stato condizionato dal lavaggio  mentale di Beta e ritorna nell'Episodio 18 (Chrono Stone),dove partecipa al viaggio nella Francia del '400.

Familiari

Tecniche

Anime

Giochi

Navigazione

Curiosità

  • Come per Ray Dark, il suo nome è una combinazione di luce (Lucian) e oscurità (Dark).Nel nome giapponese è lo stesso: Kage significa "ombra" mentre Hikaru "splendore".
  • Ha un talento innato per il calcio con una grande capacità di apprendimento.
  • Nell'universo parallelo della serie Chrone Stone, Lucian è nel club di musica con Riccardo e Aitor
  • Inizialmente,si era pensato che Lucian dovesse far parte della Royal Academy,infatti nel primo bozzetto in cui veniva ritratto indossava l'uniforme di questa squadra.
Tumblr nagorobqD81tiq6g5o1 500.png

Nel club di musica con Aitor

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale