FANDOM

Per altre pagine simili a questa, vedere Kirkwood (disambigua).

Kirkwood(GO)Stemma.png
Kirkwood
Kirkwood(GO).png
Informazioni
Nome giapponese: 木戸川清修
Capitano: Bay Laurel
Allenatore: Byron Love
Vittorie: 7
Sconfitte: 1
Prima apparizione: Inazuma Eleven GO
Episodio 29 (GO)
La Kirkwood (木戸川清修, Kidokawa Seishū) è una delle squadre partecipanti al Cammino Imperiale. Usano lo schema 4-4-2. La squadra punta essenzialmente sulle strategie del suo allenatore, Byron Love e del capitano Bay Laurel.

Divisa

La divisa è composta da una maglietta a maniche corte rossa con colletto nero e pantaloncini bianchi. Invece il portiere indossa una maglietta verde e pantaloncini neri.

Informazioni

Squadra molto forte, ha vinto la passata edizione del Cammino Imperiale contro la Raimon. Affronta nuovamente la Raimon negli ottavi di finale dopo esser stata posta sotto la guida di Byron Love. Quando questi ne aveva assunto il comando la squadra (divisa sull'idea se appoggiare o meno la Rivoluzione) era sull'orlo dello scioglimento. Per tener loro uniti e mostrare la via da intraprendere Byron ha quindi dirottato i loro sforzi verso la sfida contro la Raimon. La partita si svolge nello Stadio Zattera e si conclude, dopo una lotta senza esclusione di colpi sia fra giocatori che allenatori, con la vittoria della Raimon per 3-2, con una tripletta di Nishiki, grazie al suo spirito guerriero: il Grande Samurai Musashi.

Membri della Squadra

Formazione Kirkwood (GO).PNG

Formazione della Kirkwood

Allenatore

Tattiche

Tecniche Utilizzate

Spiriti Guerrieri

Curiosità

  • Al momento della loro partita, la Raimon e la Kirkwood presentano molte somiglianze.
    • Entrambe sono infatti guidate da due capitani-registi (con anche lo stesso ruolo e numero di maglia).
    • Inoltre entrambe hanno come allenatore un ex allievo di Ray Dark.
  • E' una delle 16 squadre a esser chiamate per la selezione della Inazuma Japan (GO) anche se poi nessuno dei suoi componenti è stato chiamato.
  • La squadra usa una variante del Triangolo Z: il Triangolo ZZ.
  • I nomi europei della squadra derivano da luoghi geografici.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale