FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif

Per altre squadre simili a questa, vedere Kirkwood (disambigua).

Logo Kirkwood.png
Kirkwood
Kirkwood Junior High.png
Informazioni
Nome giapponese: 木戸川清修
Nome originale: Kidokawa Seishū
Capitano: Marvin Murdock
Allenatore: Seth Nichols
Vittorie: 6
Sconfitte: 2
Prima apparizione: Inazuma Eleven
Episodio 20
La Kirkwood è una squadra di calcio che partecipa al Football Frontier. E' l'ex squadra del talento della Raimon Axel Blaze . L'allenatore di questa squadra è Seth Nichols (Shūgo Nikaidō) ,in passato un giocatore della nazionale giapponese. A seguito del trasferimento di Axel alla Raimon, adoperano uno schema 4-3-3. Il loro gioco si basa prevalentemente sull'attacco sfruttando il tridente offensivo dei fratelli Murdock.

Giocatori

Formazione Original Kirkwood.png

Formazione originale della Kirkwood

Kirkwood.png

Kirkwood jr High

Riserve (presenti solo nel gioco)

Ex Giocatori

  • 6.Axel Blaze (Attaccante)(ex-capitano)

Allenatore

Tecniche Utilizzate

Informazioni

La Kirkwood è una squadra abbastanza forte che ha sempre raggiunto buoni risultati nelle competizioni nazionali come il Football Frontier. Con Axel Blaze in squadra, la Kirkwood, arrivò in finale dove però fu sconfitta dalla Royal Accademy a causa dell'assenza di Axel, che era anche il capitano della squadra, che non aveva giocato a causa dell'incidente accaduto alla sorella, pianificato da Ray Dark per non far giocare l'asso della Kirkwood, in modo tale da far vincere la Royal. L'anno dopo la squadra vedrà in attacco il tridente composto dai tre fratelli Murdock: Thomas, Marvin e Tyler. Questi daranno del filo da torcere alla Raimon nelle semifinali del torneo con il loro Triangolo Z e il Tornado Inverso, ma verrano sconfitti e la Raimon accederà alla finale del torneo, dove dovrà sfidare la Zeus.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale