FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Kevin Dragonfly

Kevin 1

KevinAdulto

Informazioni
Nome giapponese: 染岡 竜吾
Sesso: Maschio Maschio
Elemento: Foresta Foresta
Squadra: Raimon
Dark Emperors
Inazuma Japan
Ruolo/Posizione: Attaccante Attaccante
Numero maglia: 11 (Raimon, Dark Emperors)
17 (Inazuma Japan)
Prima apparizione: Inazuma Eleven
Episodio 1

Kevin Dragonfly (染岡 竜吾 Someoka Ryūgo) è un'attaccante della Raimon. In seguito, condizionato dalla Pietra di Alius farà parte dei Dark Emperors per poi tornare normale in seguito alla distruzione della pietra. Nella terza stagione entrerà a far parte dell'Inazuma Japan dopo il girone asiatico. Riappare poi nella serie GO come un giocatore della lega italiana, durante la quale sarà il maestro di Ryoma Nishiki.

Profilo

Inazuma Eleven 2

"L' impavido cannoniere della Raimon dallo sguardo di ghiaccio".

Inazuma Eleven Go: Chrono Stones

"Il suo impegno lascia di stucco, quasi quanto il suo sguardo!"

Aspetto

Ryuugo someoka 29277

Kevin con la maglia della Raimon

Kevin è un ragazzo alto e di pelle scura. Ha corti capelli rosa e un neo sotto l'occhio sinistro. Indossa sempre la divisa della sua squadra o la tuta.

Da adulto è più abbronzato, porta i capelli ritti a punta in testa e indossa un completo bianco con un cappello dello stesso colore e un paio di occhiali da sole.

Personalità

Kevin ha un pessimo carattere, si arrabbia facilmente, soprattutto con i giocatori migliori di lui. Come dimostrato nei confronti prima di Axel e poi di Shawn,odia particolarmente i nuovi arrivati, che minacciano la sua posizione di attaccante della squadra. Alla fin fine però è una brava persona, che sa comportarsi da amico. E' molto preso dal calcio, e proprio per questo si impegna sempre al massimo.

Storia

Stagione 1

Kevin è uno dei primi tre giocatori ad entrare nel club di calcio della Raimon. All'inizio non sopporta l'arrivo di Axel in squadra, perchè egli è più forte di lui, ma dopo finì diventare suo amico. Durante la partita contro la Occult, segna 4 gol (2 insieme ad Axel) permettendo alla Raimon di vincere la partita, mentre durante la partita contro la Wild si infortunerà all'inizio della partita. Nella partita contro la Brainwashing segna il decisivo gol del 2-1; in quella contro l'Otaku segna un'altro gol decisivo che permette alla Raimon di affrontare la Royal Academy nella finale della fase regionale del Football Frontier. Grazie ad un gol di Kevin insieme ad Axel, la Raimon accede alle fasi finali del FF,durante le quali Kevin segna contro la Farm. Nella finale contro la Zeus si infortuna e viene sostituito, ma alla fine la Raimon vince lo stesso il Football Frontier.

Stagione 2

Kevin, insieme agli altri membri della squadra, affrontano la Gemini Storm, ma vengono sconfitti 20-1. Poco dopo Axel esce dalla squadra per motivi alla squadra ignoti, e Kevin prende molto male la sua uscita. Dopo tempo si sente parlare di un attaccante alla Alpine Jr. High, Shawn Froste, la scuola di Hokkaido, che accetta di unirsi alla squadra, ma Kevin non accetta il fatto che ci sia un altro attaccante sostituto di Axel, nonostante più tardi diventi amico di Shawn. Nella sfida contro l'Absolute Royal Academy si infortuna due volte: prima per una scivolata fatta da Caleb Stonewall che l'ha colpito alla caviglia e poi tentando di fermare il Pinguino Imperatore N^1 di David Samford. In seguito a questo avvenimento viene ricoverato all'ospedale, lasciando a Shawn il titolo di cannoniere della squadra. Dopo aver battuto la Genesis si scopre che Kevin, insieme ai giocatori della Raimon già all'ospedale, più Thomas Feldt, Malcolm Night e Shadow Cimmerian sono entrati, influenzati dalla Pietra di Alius, nei Dark Emperors, la squadra più forte dell' Alius Academy, controllata da Godric Wyles. I Dark Emperors affrontano la Raimon, ma alla fine della partita Wyles viene arrestato e incarcerato, e Kevin e gli altri giocatori si riuniscono agli ex compagni.

Tecniche

Kevin DarkEmperors

Kevin nei Dark Emperors

Anime

Prima Stagione

Seconda Stagione

Terza Stagione

Giochi

Inazuma Eleven 1

Inazuma Eleven 2

Inazuma Eleven 3

Inazuma Eleven GO

Inazuma Eleven Go: Chrono Stones

Inazuma Eleven Strikers

Forma Normale
Forma Dark Emperors

Spirito Guerriero

Inazuma Eleven GO

Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone

  • [Spirito Guerriero] Grande Samurai Musashi (Giovane)

Curiosità

  • Anche se il cognome Dragonfly può sembrare altisonante,in realtà vuol dire "libellula".

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale