FANDOM

Keenan Sharpe
MinahoZakuto.png
Informazioni
Nome giapponese: 皆帆 和人
Sesso: Maschio.png Maschio
Elemento: ?
Squadra: Collegio Via Lattea
Inazuma Japan (GO)
Earth Eleven
Ruolo/Posizione: Difensore.png Difensore
Numero maglia: 19 (Collegio Via Lattea)
3 (Inazuma Japan (GO)) (Earth Eleven)
Doppiatore originale: Tsubasa Yonaga
Prima apparizione: Inazuma Eleven GO Galaxy
Episodio 1 (Galaxy)

Keenan Sharpe (皆帆 和人,Minaho Kazuto) è un personaggio della serie Inazuma Eleven GO Galaxy. E' difensore prima del Collegio Via Lattea con la maglia N°19, poi della Inazuma Japan (GO) e della Earth Eleven con la N°3.

Aspetto

Keenan ha capelli arancioni, con punte rivolte verso l'alto e occhi verdi. E' di media statura ed indossa la divisa della Shinsei Inazuma Japan.

Personalità

Ha l'abitudine di ragionare molto su ogni situazione, traendo diverse deduzioni. Spesso tende a riflettere ad alta voce sulle situazioni, irritando così gli altri. Mostra inoltre di esser molto sicuro di sè e delle sue capacità, sfoggiando solo raramente dell'autocritica.

Storia

Keenan fa la sua prima apparizione durante l'Episodio 1 (Galaxy), quando viene scelto come difensore della Inazuma Japan (GO). Subito dopo la formazione della squadra, viene disputata un'amichevole contro la Royal Academy (GO): tuttavia, la partita viene persa dalla rappresentativa giapponese per 10-1 a causa dell'inesperienza dei giocatori. Nell'Episodio 2 (Galaxy), si allena con il resto della squadra, risultando poi tra i più stanchi insieme a Zippy. Gioca poi la partita contro i Fire Dragon (GO): inizialmente, la partita sembra destinata a terminare ancora con una sconfitta dell'Inazuma Japan, ma successivamente la squadra sembra risollevarsi, in particolare grazie all'aiuto di Falco , Arion, Victor e Riccardo, che termina così 2-1 a favore dei giapponesi.

Tecniche

Totem

Familiari

Curiosità

  • Il suo defunto padre era un detective e, a quanto pare, ne ha ereditato la passione per l'investigazione.
  • E' entrato nella Inazuma Japan per avere i soldi con cui fare un viaggio a conoscere la famosa polizia inglese Scotland Yard.
  • Dopo Victor Blade e Fey Rune è stato il terzo giocatore ad aver commesso un auto gol,però a differenza degli altri due lui l' ha fatto per sconfiggere la Naiadi Eleven nella seconda partita del Grand Celesta Galaxy

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale