FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Julia Blaze

JuliaBlaze

JuliaTeen

Informazioni
Nome giapponese: 豪炎寺夕香
Sesso: Femmina
Elemento: Fuoco Fuoco
Ruolo/Posizione: Centrocampista Centrocampista
Prima apparizione: Inazuma Eleven
Episodio 3
Julia Blaze (豪炎寺夕香 Gōenji Yūka) è la sorella minore di Axel Blaze.

Aspetto

Julia da bambina ha i capelli marroni legati in due trecce e ha occhi grandi a mandorla neri.Porta un vestito rosa corto, delle pantofole sproporzionate.

Nella serie GO, 10 anni dopo il FFI, avrà i capelli tinti di rosa con le trecce rivolte verso il basso. Indosserà una divisa liceale grigia, con la gonnellina blu e una cravatta rosa .

Personalità

Julia è in coma a causa di un incidente durante la prima stagione. Quando si risveglia però si scopre essere una bambina allegra, gentile e amichevole. E' molto legata a suo fratello maggiore, Axel. Lo segue sempre durante le sue partite e lo ammira molto, tanto da avergli regalato un ciondolo a forma di scarpa da calcio, da cui Axel non si separa mai e che ritiene un portafortuna. Vuole bene anche a suo padre, ma è dispiaciuta del rapporto di quest' ultimo con suo fratello. Julia inoltre, passa gran parte del tempo con la governante di casa, che si prende sempre cura di lei e di suo fratello. La madre è morta e le ragioni non vengono rivelate, ma raramente è stata mostrata una sua immagine.

Nella serie GO Julia, ormai liceale, mostra di essere più schiva e silenziosa, ma ancora molto legata al fratello maggiore, tanto da fargli da intermediario per i suoi incontri con Arion e Victor verso la fase finale del Cammino Imperiale.
E4753773

Come appare in Inazuma Eleven GO

Familiari

Governante

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale