FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Logo Istituto Miraggio
Istituto Miraggio
Genei
Informazioni
Nome giapponese: 幻影学園
Nome originale: Genei Gakuen
Capitano: Harrold Houdini
Allenatore: Hans Sleight
Vittorie: 7
Sconfitte: 1
Prima apparizione: Inazuma Eleven GO
Episodio 33 (GO)

L'Istituto Miraggio(幻影学园|Genei Gakuen)è una delle squadre partecipanti al Cammino Imperiale. Usano lo scherma 4-4-2. Il loro gioco si basa sull'offensiva incentrata sulle capacità speciali di Harrold a cui va unita, nella sfida contro la Raimon, una strategia per sfruttare i rimbalzi dello Stadio Flipper.

Divisa

Indossano una divisa viola con pantaloncini rosso sangue. L'uniforme del portiere è grigio ferro.

Informazioni

Affronta la Raimon nei quarti di finale del torneo Cammino Imperiale dove, nonostante la tripletta sengata dal loro capitano Harrold, viene sconfitta col punteggio di 4-3 grazie alle abilità di contrattacco della Raimon unite alla capacità di analisi dell'allenatore Jude.

Membri della Squadra

Formazione Istituto Miraggio

Formazione dell'Istituto Miraggio.

Allenatore

Tecniche Utilizzate

Spiriti Guerrieri

Curiosità

  • E' la prima squadra nel Cammino Imperiale a far iniziare la partita al portiere di riserva.
  • I nomi europei dei membri della squadra fanno riferimento al mondo dell'illusionismo.
  • Nonostante nell' anime il gioco si basa sulle capacità di Houdini e il suo Tiro Fantasma sia impossibile da parare, fatta eccezione per la Muraglia di Atlantide di Wanli ChangCheng; nel gioco non è il giocatore della sua squadra con la statistica di tiro più alta, essendo superata da quella di Lance Berton.
    • Infatti, la descrizione di Berton del gioco allude al fatto che abbia un tiro potente.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale