FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Isabelle Trick
Bellatrix.png
Informazioni
Nome giapponese: 八神玲名
Nome originale: Yagami Reina
Soprannome: Bellatrix (ウルビダ, Ulvida)
Sesso: Femmina.png Femmina
Elemento: Vento.png Vento
Squadra: Genesis
Ruolo/Posizione: Centrocampista.png Centrocampista
Numero maglia: 10
Episodio 44
Isabelle Trick (八神玲名, Yagami Reina), conosciuta anche come Bellatrix (ウルビ, Ulvida), è una centrocampista della Genesis, nella Alius Academy. Come tutti i giocatori in quella squadra, è stata addottata dal signor Schiller, che considera come un padre.

Aspetto

Bellatrix1.jpg

Bellatrix liberata dalla pietra di Alius

Isabelle è una ragazza alta e magra, abbastanza carina ed è molto simile a Lina Schiller. Ha un bel viso severo, che segna la sua età, probabilmente a significare che potrebbe essere una dei più grandi nell'orfanotrofio. Ha gli occhi azzurri e i capelli azzurri con qualche meches bianca. Indossa sempre la divisa della Genesis, che è una di tuta aderente grigia con dettagli neri. Sul suo guanto destro, indossa due fascette azzurre.

Personalità

Bellatrix è una ragazza molto determinata e combattiva e disposta a tutto pur di esaudire i desideri di suo "padre", anche a distruggere il suo corpo per vincere la partita contro la Raimon. E' un' ottima giocatrice e non accetta le sconfitte. E' sempre seria e molto saggia, è pronta a tutto pur vincere. E' vice-capitano e braccio destro di Xavier ma subentra nel secondo tempo come capitano. Rimane ferita quando il padre ammette che ciò che ha fatto è stato un errore, arrabbiandosi al punto da tirargli una pallonata ma di fronte all'amore di Xavier e del genitore adottivo, abbandona la sua rabbia, riconoscendolo di nuovo come padre.

Storia

Bellatrix è stata addottata insieme agli altri giocatori della Genesis dal signor Schiller. Nel secondo tempo della partita diventa il capitano della squadra. Alla fine della partita quando il signor Schiller dice che creare l'Alius Academy è stato un errore, lei si sente tradita e rifiutata da quel padre a cui voleva molto bene. Tuttavia, grazie all'appello accorato di Xavier, alla fine anche lei arriva a perdonarlo. Nella terza serie appare brevemente nei ricordi di Xavier e Jordan Greenway insieme agli altri membri della Alius Academy, liberatisi dal loro condizionamento "alieno".

Bellatrix.jpg

Isabelle da piccola

Reclutamento

Isabella è una delle ragazze più forti del gioco e dell'anime, vice-capitano della Genesis e attaccante di essa. Si trova nella foresta del monte Fuji, accanto al signore che vende gli appunti segreti per le tecniche speciali. Se non la trovate al primo tentativo, uscite dal vicolo cieco e ritornateci; più volte entrata, più possibilità ci sono che Reina ci sia veramente. Se la trovate, dopo aver fatto avanti-e-indietro per un po', bisogna parlarle e la sfida avrà inizia. Ora si hanno una buona notizia ed una più cattiva. La buona è che bisogna segnare due gol in una sola partita; la cattiva è che la squadra è molto forte, molto più forte di quando si "combatte" per reclutare Xavier (Xene).

Tecniche

Anime

Giochi

Inazuma Eleven 2

Inazuma Eleven 3

Curiosità

  • Bellatrix è una stella della costellazione di Orione,e il suo nome vuol dire "Colei che combatte", probabile riferimento alla personalità del personaggio.

Inizia una discussione Discussioni su Isabelle Trick

  • Isabelle Trick

    5 messaggi
    • Cammy non Candy
    • Bash Lancer04 ha scritto:Nel go Mark e Nelly sono sposati le altre 3 (Candy,Silvia e Victoria) chissà come si sono sentite quel gio...

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale