FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Inazuma-eleven-strikers-2012-xtreme.jpg

Per maggiori dettagli: Inazuma Eleven (videogiochi)

Inazuma Eleven Strikers 2012 XTreme (イナズマイレブン ストライカーズ 2012エクストリーム Inazuma Irebun Sutoraikāzu ni-zero-ichi-ni Ekusutorīmu) è il secondo videogioco per Wii appartenente alla serie di videogiochi di calcio e di ruolo, prodotta dalla Level-5. È stato pubblicato solo in Giappone il 22 dicembre 2011. Come il precedente, Inazuma Eleven Strikers, non si inserisce nella serie principale e non ha una storia come quelli per  Nintendo DS, ma permette di giocare con varie squadre viste nella serie, ha una grafica 3D e le voci dei personaggi che si sentono anche al momento dell'utilizzo delle tecniche. A differenza della versione precedente essa contiene due nuove squadre: la nuova Raimon che compare in Inazuma Eleven GO (chiamata in questo gioco Shinsei Raimon, 新生雷門, cioè appunto "Nuova Raimon") e la Zero (ゼロ) che compare nello stesso gioco e nel film Il legame definitivo Gryphon. Funziona come la versione più vecchia, con la differenza che ora si possono utilizzare mosse superiori al livello 3 chiamate Spiriti Guerrieri (Keshin,化身 lett. "Incarnazioni"), ovvero degli esseri di energia spirituale che i giocatori possono evocare durante le partite, già introdotti in Inazuma Eleven GO.

Gameplay

Lo stesso argomento in dettaglio: Gameplay di Inazuma Eleven

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale